Pescara Atalanta streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Pescara e Atalanta si sfidano in un match valido per la decima giornata di Serie A: gli abruzzesi devono vincere per alimentare le speranze di salvezza, ma l'Atalanta è in un ottimo momento.

Pescara Atalanta streaming gratis live m


Come arrivano Pescara e Atalanta al match

Il Pescara di Oddo continua ad offrire prestazioni di discreto livello, ma i punti latitano. Contro l'Udinese è arrivata un'altra sconfitta, che ha lasciato gli abruzzesi a 7 punti, in piena zona retrocessione. Ora all'Adriatico arriva l'Atalanta e il Pescara spera di riuscire ad ottenere la prima vittoria sul campo.

L'Atalanta di Gasperini, dopo un primo momento di difficoltà ad inizio campionato, sembra essere entrata in sintonia con il tecnico e i suoi schemi, visto che in quattro partite sono arrivati dieci punti e le vittorie contro Napoli e Inter. Ora Gasperini non vuole fermarsi e chiede ai suoi un ulteriore passo avanti nel processo di maturazione: i tre punti porterebbero l'Atalanta a ridosso se non in piena zona Europa League.

Le probabili formazioni in campo

Il Pescara non sembra intenzionato a cambiare quello che è il proprio modulo. Gli abruzzesi infatti scenderanno in campo con il 4-3-2-1, dovendo però fare ancora a meno di giocatori importanti come Verre, Manaj e Bahebeck. Oddo tuttavia non si piange addosso e si affida a Caprari per trovare i goal da tre punti per il Pescara.

Gasperini per la sua Atalanta dovrebbe seguire l'adagio secondo il quale squadra che vince non si cambia e quindi sembra ovviamente propenso a confermare praticamente la formazione che ha messo ko l'Inter e aperto ufficialmente il processo a De Boer, il cui destino appare decisamente segnato. L'unico che non dovrebbe fare parte dell'undici iniziale è Toloi, che si è infortunato nel match contro l'Inter e probabilmente verrà sostituito da Konko, pupillo di Gasperini.

I protagonisti più attesi

Nel Pescara, oltre a Caprari, c'è grande attesa per la prova di Aquilani: l'ex gialllorosso fin qui a fornito sempre delle buone prestazioni ed è sempre più il fulcro del gioco del Pescara: ora starà agli attaccanti finalizzare tutto il suo lavoro.

Nelle file dell'Atalanta c'è invece grande attesa per Petagna, che contro l'Inter ha giocato bene, ma è stato oscurato dalla prestazione monstre di Pinilla, che partirà dalla panchina.

L'evento si può seguire in streaming live con la diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permettono a chi è fuori casa metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un'altra possibilità è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Pescara Atalanta per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Pescara Atalanta streaming:




Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il