Pescara Crotone streaming

Il Pescara giocherà per l’orgoglio e per dimostrare che questa stagione sciagurata non cancella valori fondanti del gruppo. Il Crotone, dal canto suo, non potrà fare altro che prendersi i tre punti

Pescara Crotone streaming

Come vedere Pescara Crotone in streaming


C’è poco da dire sulla sfida tra Pescara e Crotone. Gli abruzzesi giocheranno per l’orgoglio e per dimostrare che questa stagione sciagurata non cancella valori che fanno parte di questa formazione e che, insieme al lavoro di prospettiva che il tecnico boemo ha già iniziato a fare in questo scorcio finale di stagione, dovranno essere la base su cui costruire il pronto ritorno in massima serie.

Il Crotone non può fare altro che vincere. Grande merito ai ragazzi di Nicola e a tutta la città che si è stretta intorno ai propri beniamini a caccia di un’impresa che avrebbe del miracoloso. E che domenica dopo domenica ha acquistato contorni reali visto che adesso la salvezza dista solo quattro lunghezze. Comunque vada bisogna dare il merito al tecnico e all’ambiente di averci creduto e di aver lottato con tutte le proprie forze. Sfida che si potrà vedere anche in una delle diverse declinazioni offerte dallo streaming.

Pescara Crotone Coulibaly titolare

Zeman potrà nuovamente contare su Muntari. L’incredibile squalifica di una giornata comminatagli per avere lasciato anzitempo il campo a Cagliari a causa del comportamento razzista del pubblico di fede rossoblù, non sanzionata dall’arbitro come da regolamento, è stata annullata. Ma sarà Coulibaly, secondo quello che emerge dalle indiscrezioni, a partire con una maglia da titolare a centrocampo. Cerri Benali e Caprari formeranno il terzetto d’attacco. Gilardino potrebbe tornare in panchina dopo il lungo infortunio.

Pescara Crotone assenza pesante per i pitagorici

Non ci voleva. Quella di Falcinelli è un’assenza pesante per i pitagorici che dovrà rispettare lo stop inflittogli dal giudice sportivo di una giornata di squalifica. Simy sarà regolarmente in campo e Nicola spera che continui a togliere le castagne dal fuoco ai calabresi come già avvenuto nel corso della stagione. Al suo fianco ci regolarmente Trotta mentre saranno confermati i soliti undici delle ultime settimane.

Come vedere Pescara Crotone in streaming

E allora quelli che vorranno avvalersi di questa possibilità dovranno solo decidere come vedere Pescara Crotone in streaming. Una modalità che si sta diffondendo sempre di più anche in Italia, e rappresenta un’alternativa valida. Possono partire dunque le ricerche sui siti che operano fuori dai confini nazionali che manderanno le immagini live in streaming a meno dell’insorgere di eventuali blocchi geografici, che ne impedirebbero la visione al di fuori de confini dei paesi di origine, a causa del mancato pronunciamento univoco dei giudici europei sulla liceità di questa modalità.

Ecco qualche indicazione: Honduras Televicentro, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV. Sky e Mediaset Premium con le rispettive piattaforme streaming Sky Go e Mediaset Play offrono, in maniera gratuita ed esclusiva per gli abbonati, anche la telecronaca in italiano oltre che le immagini in streaming.

Chi invece non ha un contratto di abbonamento può valutare l’interessante offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure provare con i siti dei bookmaker. In questo caso è però obbligatorio iscriversi alla piattaforma e dimostrare di puntare in maniera costante per poter vedere le partite.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il