Roma Atalanta streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis diretta live

Roma e Atalanta lunedì sera in campo per il posticipo della seconda giornata di Serie A 2018-2019 alla ricerca di una nuova vittoria dopo i successi di entrambe le formazioni nella prima giornata. Match decisamente interessante da non perdere

Roma Atalanta streaming su link, siti we

roma atalanta streaming siti web rojadirecta


Lunedì 27 agosto alle 20:30 saranno in campo per il posticipo della seconda giornata di Serie A 2018-2019 Roma e Atalanta, con entrambe le formazioni alla ricerca di una nuova vittoria dopo i primi successi della prima giornata. Match scuramente interessante vista l’indubbia qualità tecnica della squadra di Di Francesco contro la banda dei ragazzi terribili di Gasperini.

La Roma, galvanizzata dalla vittoria in extremis contro i granata di Mazzarri, spera nel bottino pieno per consolidare il buono stato di forma di Dzeko e compagni. D’altro canto, i bergamaschi arrivano dalla convincente vittoria contro il neo promosso Frosinone che poco ha potuto la scorsa giornata contro i nerazzurri già in piena forma campionato vista la preparazione dovuta agli impegni per l’Europa League (brillantemente superati).

Roma Atalanta streaming live su siti web emittenti straniere

Le emittenti straniere che si possono vedere sono diverse e per accedervi basta cliccare sul relativo link. Quelle disponibili sono:

  1. Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia;
  2. Cina China Central Television;  
  3. Australia Special Broadcasting Service;
  4. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  5. Honduras Televicentro;
  6. Radio Television of Kosovo;
  7. Colombia Radio Cadena Nacional;
  8. Ecuador RedTeleSistema;
  9. Surinaamse Televisie Stichting;
  10. Sanoma Media Netherlands;
  11. Turkish Radio and Television Corporation;
  12. Austria Osterreichischer Rundfunk;
  13. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  14. Schweizer Radio und Fernsehen Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi;
  15. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  16. Radio e Televisao de Portugal;
  17. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  18. Irlanda Raidio Teilifis Eireann;
  19. Finlandia Yleisradio Oy;
  20. Radio-televizija Srbije;
  21. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  22. Croazia Hrvatska radiotelevizija.


I siti web delle emittenti straniere sono del tutto legali e sicuri e lo sottolineiamo perché sono diversi i siti illegali che vengono consultati per vedere le partite ma che possono contenere virus o essere anche oscurati proprio durante la visione della partita stessa. In tal caso è consigliabile evitare il collegamento ai siti come Rojadirecta, che offre partite gratis ma non in maniera legale. Chi non vuole o non può sottoscrivere un abbonamento alle pay tv, spesso usa Rojadirecta, disponibile anche su Android per tablet e che garantisce la visione di tutti gli eventi sportivi, sia calcistici che di tennis e basket.

Roma Atalanta live streaming con Sky Dazn Mediaset Premium

La visione delle partite di Campionato della Serie A 2018-2019 quest’anno è garantita da Sky e Dazn, la nuova piattaforma online del gruppo Perform che trasmetterà tre partite alla settimana delle dieci in calendario mentre le altre sette saranno trasmesse da Sky. La piattaforma di Murdoch offre ai propri abbonati la possibilità di vedere le partite in diretta live streaming su Sky Go.

Per abbonarsi a Dazn, invece, si può scegliere tra l’abbonamento annuale a 59,99 euro e quello mensile a 9,99 euro al mese, che per chi è abbonato a Sky da più di un anno ha un costo inferiore, di 7,99 euro. L’abbonamento mensile a Dazn, che permette di vedere le partite in diretta streaming live anche su tablet e smartphone, può essere sospeso e riattivato in qualsiasi momento. Le partite della Serie A 2018-2019 non sono visibili quest’anno su Mediaset Premium.

Roma Atalanta streaming live siti dei bookmaker

Roma Atalanta potrà essere seguita anche in streaming live sui siti web dei bookmaker, legali e sicuri, semplicemente iscrivendosi alla piattaforma scelta e utilizzando il servizio di credito online

Ultime Notizie