Roma Bologna streaming gratis live su link, siti streaming differenti da Sky Go e Sky

Con il Bologna Di Francesco punterà ancora forte sul giovanissimo Zaniolo apparso in un vero e proprio stato di grazia. Il talento giallorosso ha messo a segno una doppietta nella sfida di Champions

Roma Bologna streaming gratis live su li

Come vedere la partita Roma Bologna in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go

Si può vedere Roma Bologna in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere la Juventus alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali

La Roma deve riscattare una delle sconfitte più amare della stagione: quella dell’andata subita con un Bologna che mostrava già quelle difficoltà che sono poi costate il posto a Pippo Inzaghi. Al suo posto è arrivato Sinisa Mihajlovic che ha rimesso in piedi la baracca andando a vincere a San Siro contro l’Inter e pareggiando in casa con il Genoa. Ma i giallorossi devono sfruttare al meglio un turno favorevole visti gli impegni delle rivali dirette per la qualificazione alla prossima Champions League.

Ecco perché Di Francesco punterà ancora forte sul giovanissimo Zaniolo apparso in un vero e proprio stato di grazia. I tifosi che non vorranno perdersi la possibilità di vedere in diretta tv la partita tra Roma e Bologna. E molti invece opteranno per lo streaming legale. Tra le diverse soluzioni quella di Sky che garantisce anche lo streaming legale con la piattaforma Sky Go oltre che la diretta tv, garantisce la telecronaca in italiano ed immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K.

Ovviamente questa non è un’alternativa gratis perché viene concessa in esclusiva ai clienti che hanno sottoscritto un abbonamento al pacchetto calcio della pay tv oppure che possiedono un decoder attivo e funzionante e decidono di acquistare una singola partita per volta.

Diretta tv Roma Bologna e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Roma e Bologna potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la partita dell’Olimpico tra Roma e Bologna potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Roma Bologna con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la partita dell’Olimpico tra Roma e Bologna esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Roma Bologna in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Roma e Bologna che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nei rispettivi paesi. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potranno beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso contrario.