Roma Bologna Frosinone streaming live gratis partita. Come vedere gratis live senza abbonamento tv

Sarà dura per Dzeko e compagni battere un Bologna rigenerato dalla cura Mihajlovic. Ma l’imperativo per la Roma è quello di vincere a tutti i costi per approfittare di una giornata favorevole

Roma Bologna Frosinone streaming live gr

Come vedere Roma Bologna con lo streaming senza abbonamento

Tutto è ormai pronto, sta per iniziare Roma Bologna in streaming gratuitamente. Dove e come si può vedere gratis la partita di oggi della Roma in streaming live gratis, alle 20,30 stasera di oggi lunedì 18 Febbario su quali e link lo abbiamo visto in questo articolo

In questo campionato pazzo la Roma ha raggiunto uno dei suoi punti più bassi proprio nella gara di andata disputata al Dall’Ara contro il Bologna. I giallorossi uscirono sconfitti clamorosamente dai rossoblù allenati allora da Pippo Inzaghi e già costretti a barcamenarsi nelle retrovie. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e tra alti e bassi la squadra di Di Francesco è riuscita a tenersi a galla ed è ancora in lizza per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Il Bologna invece ha deciso di ripartire da Mihajlovic che ha sostituito Inzaghi e nelle prime due partite ha conquistato una clamorosa vittoria a San Siro contro l’Inter ed un pareggio con il Genoa. Sarà dura per Dzeko e compagni, ma l’imperativo è quello di vincere.

La partita Roma Bologna, in programma all’Olimpico lunedì sera con fischio di inizio in programma alle 20.30 si potrà vedere in diversi modi usufruendo dello streaming, ovviamente quello legale e sicuro. Una soluzione utilizzata soprattutto da chi non ha acquistato nessun abbonamento alla pay tv e che consentirà, con le ricerche giuste ed anche quel pizzico di fortuna indispensabile in queste circostanze, di vedere i novanta minuti dell’Olimpico anche gratis. Scopri come fare.

Streaming gratis Roma Bologna siti emittenti fuori dall’Italia

Ecco un piccolo aiuto per iniziare con le ricerche da siti web che potrebbero rivelarsi utili per trovare streaming legale, sicuro e in questa circostanza anche gratis il match tra Roma e Bologna. Si tratta dei siti web delle emittenti che operano fuori dall’Italia, ma che hanno acquistato regolarmente i diritti della Serie A nei rispettivi paesi. In questo caso anche gli utenti italiani potranno trovare lo streaming a meno che non vengano attivati blocchi geografici. Si può iniziare con: Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen.

Streaming Roma Bologna diretta con Sky e Dazn

La partita di lunedì sera tra Roma e Bologna, in programma all’Olimpico alle 20.30 rientra nel bouquet esclusivo di Sky. L’emittente di Murdocj consente di vedere questa partita di Serie A in diretta tv sui canali Sky oppure utilizzando lo streaming legale grazie alla piattaforma online Sky Go. Ovviamente non si tratta di un’opzione gratuita perché sarà necessario aver acquistato il pacchetto calcio. Anche gli abbonati a Mediaset Premium, emittente che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire di un accordo siglato a inizio stagione, per vedere alcune partite della Serie A. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Roma Bologna in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione dei ricercatori online per vedere Roma Bologna con lo streaming legale e gratis è quella dei siti dei bookmaker. Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.

Ultime Notizie