Roma Crotone streaming live gratis diretta su siti web, Rojadirecta, link per vedere

La Roma è una grande squadra e Di Francesco ha dimostrato di essere all’altezza del compito. All’Olimpico arriverà il Crotone strapazzato dalla Sampdoria e destinato secondo le previsioni a soccombere

Roma Crotone streaming live gratis diret

Come vedere Roma Crotone in streaming con i siti web. No Rojadirecta


I calabresi avranno sul groppone un peso enorme da smaltire. Senza entusiasmo sarà difficile contenere le folate degli avversari che sono determinati a continuare a percorrere la strada del successo.

Estasi giallorossa. Dopo la prova di Londra in Champions League contro il Chelsea la Roma di Di Francesco ha confermato di essere una formazione di primo livello non solo nel panorama italiano andando a prendersi i tre punti nella difficile trasferta di Torino contro i granata allenati da Mihajlovic. Due prove di forza in due trasferte così diverse ma così complesse non possono essere un fatto isolato. Se poi ci si aggiunge che i giallorossi hanno sempre superato la sufficienza in tutte le partite disputate, anche in quelle perse, allora è chiaro che non si può ancora far finta di niente.

La Roma è una grande squadra e il tecnico subentrato a Spalletti, Di Francesco è all’altezza del suo compito. All’Olimpico arriverà il Crotone, già strapazzato sabato sera dalla Sampdoria e destinato, secondo le previsioni, ancora a soccombere. Lo sperano i tifosi giallorossi che ormai non vogliono più trattenere i loro sogni e le loro speranze. Per vedere la partita Roma Crotone, molti sceglieranno lo streaming legale e gratuito, scegliendo con cura i link e i siti web che consentono di non avere alcun problema. Non quelli come Rojadirecta che vengono oscurati dalle autorità competenti a causa di questa inadempienza. Vediamo quali sono i diversi modi disponibili per vedere gratis in diretta live l’incontro tra Roma e Crotone.

Streaming Roma Crotone siti web emittenti fuori dai confini

Il tecnico dei giallorossi dovrà ancora fare i conti con qualche assenza pesante che renderà più complesso allestire la solita difesa. Manolas è ancora in infermeria ed il tecnico abruzzese che non sa ancora se potrà avere a disposizione Fazio. Molto più probabile l’ipotesi che sia ancora Moreno il titolare. Titolari anche Bruno Peres, Gonalons e Perotti che dovrebbe concedere un po’ di riposo a Florenzi tornato dall’infortunio e non al meglio della condizione. De Rossi è certo del suo posto, mentre Nainggolan e Strootman si sfidano per l’altra maglia disponibile.

Meno soluzioni per mister Nicola che deve provare a scuotere un gruppo che di certo avrà ancora negli occhi la pesante débâcle di Marassi contro la Sampdoria. Scelte che potrebbero portare Simic a fare coppia in attacco con Trotta. Vedere in streaming la sfida dell’Olimpico tra Roma e Crotone sarà possibile anche grazie ai siti web delle emittenti che operano fuori dai confini. Anche questa è un’opzione del tutto legale che consente di vedere gratis live le sfide della Serie A anche senza possedere nessun abbonamento con le pay per view. Ecco qualche esempio:

  1. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  2. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  3. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  4. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  5. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  6. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  9. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  10. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize.

Live streaming Roma Crotone con Premium e Sky

Il live streaming della sfida tra Roma e Crotone si potrà vedere anche grazie alle apposite piattaforme progettate da Premium e Sky che sono poi le emittenti tv che trasmettono le immagini delle partite della Serie A in esclusiva per l’Italia. Si tratta rispettivamente di Premium Play e Sky Go, ma è bene ricordare che questo servizio è disponibile solo per quelli che hanno acquistato il pacchetto giusto per vedere le sfide della Serie A. Sarà disponibile anche scaricare le applicazioni sui propri device mobili oppure vedere i novanta minuti dell’Olimpico sul proprio Pc o Mac.

In realtà si può anche decidere di comprare un singolo evento e a questo punto, ovviamente, l’offerta si limiterà alla sola durata dell’evento prescelto. Resta sul piatto anche l’alternativa di Now TV, piattaforma per lo streaming che rientra nell’universo Sky, che offre la possibilità di vedere anche Roma Crotone in streaming legale e di buona qualità. Sarà possibile trovare offerte sempre nuove con la possibilità di acquistare anche un singolo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto di abbonamento.

Roma Crotone streaming con i portali dei bookmaker Rojadirecta

Chi si mette alla ricerca di un sito che consente di vedere Roma Crotone in streaming, ovviamente in maniera legale, sa che tra le tane alternative non può sottovalutare quella concessa dai siti dei bookmaker. Un alternativa che piano a piano sta uscendo dal circolo ristretto dei soli scommettitori che conoscevano questi portali ben prima che offrissero anche questa opportunità. L’obbligo di iscriversi alla piattaforma prescelta, di aprire un conto online e di scommettere con una certa frequenza sono ostacoli che non potranno di certo fermare i tifosi di Roma e Crotone che saranno disposti a tutto pur di vedere i novanta minuti dell’Olimpico seppure ciò dovesse accadere mediante lo streaming. Bisogna stare molto attenti nelle ricerche e provare a scegliere, se non i siti dei bookmaker, quelli legali. Non tutti i siti rispettano la legalità come per esempio il sito Rojadirecta che viene oscurato proprio a causa di questi aspetti legati alla legalità.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il