Roma Empoli streaming live gratis. Vedere su siti web, link

di Luigi Mannini pubblicato il

La Roma di Spalletti è chiamata alla vittoria con l'Empoli per approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Juventus, ma i toscani venderanno cara la pelle. Giallorossi in emergenza a centrocampo

Roma Empoli streaming live gratis. Veder

Come vedere Roma Empoli in streaming

AGGIORNAMENTO: Lo spettro della Lazio incombe su Roma Empoli. Spalletti sta predicando calma e concentrazione ai suoi che dovranno essere bravi a non farsi distrarre dalle sirene della Tim Cup e pensare prima a battere i toscani. Solo dopo sarà possibile tuffarsi nell’atmosfera da derby.

AGGIORNAMENTO: Ormai ci siamo e i calciatori delle due squadre fremono per scendere in campo e dare il cento per cento per conquistare i tre punti. Che servono come il pane alla Roma che così approfitterebbe certamente dello scontro tra le rivali dirette Napoli e Juventus. Ma anche all'Empoli a caccia di punti salvezza.

AGGIORNAMENTO: Riuscirà la Roma di Spalletti a battere un Empoli allo sbando viste le sei sconfitte consecutive collezionate dai toscani? Oppure prevarrà la voglia di riscatto dei toscani che pur mantenendo intatto il vantaggio sulla terz'ultima in classifica devono mettere in cassaforte una salvezza che da quelle parti verrebbe festeggiata come uno scudetto? La sentenza dopo i novanta minuti dell'Olimpico.

Roma Empoli sarà un’occasione assolutamente da sfruttare per i giallorossi. La sfida incrociata tra Napoli e Juventus potrebbe consentire, infatti, ai ragazzi di Spalletti di guadagnare terreno o sulla capolista, oppure sulla principale antagonista per il secondo posto, quel Napoli che dista solo due punti dalla Roma. Ovviamente questi ragionamenti sono validi solo se la sfida dell’Olimpico si chiuderà con una vittoria della Magica.

Impresa non impossibile visto che l’Empoli ammirato di questi tempi non fa certo paura. Ma si sa, nel calcio la cosa più pericolosa da fare è quella di sottovalutare un impegno. E il rischio potrebbe esserci. Ma Spalletti, tecnico abile e molto esperto, non consentirà tanto facilmente di gettare al vento questa opportunità e pretenderà il massimo dalla sua squadra.

Altrettanto farà Martusciello che vorrebbe strappare almeno un punto da questa trasferta per consolidare il morale e uscire dalla spirale negativa che accompagna la sua squadra ormai da troppo tempo. C’è curiosità quindi intorno a questa sfida e non saranno pochi quelli che proveranno a vederla in streaming.

Roma Empoli Spalletti e il centrocampo tutto nuovo

Contro l’Empoli Spalletti sarà costretto, suo malgrado, a costruire un centrocampo tutto nuovo. Persi Strootman per squalifica e De Rossi messo ko da un colpo alla schiena, il tecnico di Certaldo non potrà fare altro che gettare nelle mischia Paredes e Grenier. Due giocatori dalle caratteristiche tecniche molto diverse rispetto ai centrocampisti che saranno chiamati a sostituire.

L’argentino sarà impegnato nel vertice basso del centrocampo, mentre il transalpino giocherà più avanti, pronto a rifinire per le punte. Probabile anche l'assenza di Dzeko che potrebbe essere risparmiato in vista del derby di ritorno di Coppa Italia dove la Roma proverà a ribaltare contro la Lazio il risultato dell'andata. Per Grenier sarà l’occasione giusta per mettersi in mostra e convincere la Roma a puntare sul suo riscatto a fine stagione.

Roma Empoli emergenza in difesa per Martusciello

Emergenza in difesa per Martusciello. Non una buona notizia per il tecnico dei toscani che dovrà provare a interrompere la serie di sconfitte consecutive che sta pericolosamente tenendo in bilico l’Empoli in una posizione di classifica alquanto scomoda. Oltre alla squalifica di Costa, si è fermato per dolori alla schiena anche Bellusci.

Nel caso in cui il centrale non dovesse farcela, il ballottaggio sarà ristretto a Cosic e Barba. Buone notizie invece per quel che riguarda Mchedlidze che potrebbe superare le noie fisiche ed essere disponibile per la sfida dell’Olimpico magari partendo dalla panchina.

Streaming Roma Empoli

Anche Roma Empoli può essere vista in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono a quelli che hanno sottoscritto un abbonamento la piattaforma streaming Sky Go e Premium Play in maniera del tutto gratuita. Oppure chi non ha un abbonamento potrebbe provare con Now TV, un altro astro che fa parte del firmamento del magnate Murdoch, che permette di acquistare una sola gara anche a chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre il canale satellitare, oppure offre la possibilità di accedere gratuitamente ai servizi per quattordici giorni.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su Internet diversi canali satellitari che operano al di fuori dei confini nazionali che avendo comprato i diritti del campionato italiano possono mandare le immagini in streaming online sui propri siti web. Qualche esempio su come vedere la partita Roma Empoli? Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Georgia Georgia Public Broadcasting, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy. Da non dimenticare la possibilità offerta dai siti dei bookmakers che però presentano una serie di limiti non trascurabili come l’obbligo di iscriversi alla piattaforma e dimostrarsi attivi nelle puntate