Roma Genoa streaming gratis link e siti web differenti Dazn

di Luigi Mannini pubblicato il

C’è curiosità nell'ambiente giallorosso per vedere all'opera la nuova Roma di Fonseca. Le indicazioni del precampionato sono state positive. Ora bisognerà tradurle in pratica a iniziare dall’esordio

Roma Genoa streaming gratis link e siti

Come vedere in streaming Roma Genoa con Dazn

Roma Genoa verrà trasmessa su Dazn. Vi sono una serie di siti web di streaming e link legalidove si può vedere gratis la sfida differenti da Dazn.

Il tempo a disposizione degli utenti italiani che non vogliono perdersi per nessuna ragione al mondo la partita d’esordio nel campionato di Serie A tra Roma e Genoa in programma all’Olimpico con fischio di inizio previsto per le 20.45 sta per scadere. C’è curiosità nell’ambito della tifoseria giallorossa per vedere la nuova squadra allenata da Fonseca. Le indicazioni del precampionato sono state positive. Adesso bisognerà tradurle in pratica a iniziare dall’esordio nel campionato di Serie A 2019/2020 contro il Genoa.

Ecco perché in queste ore le ricerche verranno intensificate, perché trovare la soluzione più adeguata alle proprie esigenze non sempre sarà un’operazione facile. Bisogna innanzitutto conoscere le alternative disponibili, tra le quali alcune potrebbero garantire di vedere questa partita anche gratis. E poi orientare le proprie ricerche alle opzioni legali per evitare che le autorità oscurino il sito web prescelto impedendo di fatto la visione dell’evento. Ecco dunque come vedere Roma Genoa con Dazn e con i link che consentono di usufruire di soluzioni alternative streaming in alcuni casi anche gratis.

Vedere Roma Genoa in streaming con Dazn

Perform ha garantito che dei problemi tecnici che hanno accompagnato il varo, lo scorso anno, della piattaforma online Dazn saranno solo un ricordo. D’altra parte qualche piccolo intoppo, nella fase di rodaggio, era prevedibile. Roma Genoa rientra nel pacchetto di tre partite che ad ogni giornata di campionato, viene trasmessa in esclusiva dalla piattaforma del gruppo Perform. Che grazie ad un accordo stipulato con Sky consentirà anche agli abbonati dell’emittente di Murdoch di seguire le partite di Serie A che fanno parte del bouquet di Dazn grazie a Sky Q. Si tratta ovviamente di un’opportunità a pagamento. E su Sky Go sarà possibile vedere anche lo streaming legale e sicuro. Anche gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vedere le partite della Serie A.

Come vedere in streaming Roma Genoa con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la partita dell’Olimpico tra Roma e Genoa esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Roma Genoa in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della partita in programma all’Olimpico domenica 25 agosto alle 20.45 tra Roma e Genoa, soluzione che potrebbe essere anche gratis con un pizzico di fortuna, c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potrebbero beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":