Roma Genoa streaming live gratis su siti web, link. Dove vedere

di Luigi Mannini pubblicato il

Roma Genoa sarà l’atto finale lento, orgoglioso, commovente di un rapporto unico che si è instaurato in oltre venti anni di carriera tra la città e il suo simbolo. L'Olimpico si vestirà a festa

Roma Genoa streaming live gratis su siti

Roma Genoa live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Occorre che i giallorossi vadano oltre alle voci e alle tante tensioni del momento per centrare un obiettivo comunque importante e c'è il vantaggio di un Genoa già salvo.

AGGIORNAMENTO: Roma Genoa sarà una sfida che resterà impressa nella storia. L'ultima sfida di Francesco Totti con la  maglia giallorossa. Una seconda pelle per il capitano che ha tarscorso gli oltre venti anni della sua carriera a Trigoria diventando leggenda. Tra pochissimo ci sarà il giusto tributo del suo popolo nell'impianto romano.

Il tempo scorre. Sempre. A volte, come in questo caso, troppo rapidamente. Anche i campioni nascono, si formano ed esplodono. Sempre. A volte, come in questo caso, non vorresti dirgli mai addio. Roma Genoa sarà l’atto finale lento, orgoglioso, commovente di un rapporto unico che si è instaurato in oltre venti anni di carriera (ma che covava già sotto la cenere prima e che sarà eterno come la Capitale d’Italia) tra la città e il suo simbolo.

Uno dei suoi figli migliori. Un ambasciatore di ‘romanità’ oltre che di talento puro ventiquattro carati. Provate a recarvi negli angoli più remoti del pianeta. È molto probabile che anche lì sarà arrivato l’eco di un cognome che ha fatto tremare le difese delle squadre di calcio di mezzo mondo.

Insomma un appuntamento imperdibile che nessuno vorrà perdersi. Figuriamoci quelli che vedranno la sfida in streaming che hanno già iniziato le ricerche sui siti web senza mostrare questa volta indecisioni su come e dove vedere questo spettacolo che si preannuncia davvero come un evento.

Roma Genoa Dzeko resta in pole

Dzeko resta in pole e sarà ancora lui a partire titolare nonostante Roma Genoa sia praticamente una giornata dedicata per intero a un altro uomo: Francesco Totti che probabilmente entrerà in campo a giochi già iniziati. El Shaarawy invece dovrebbe scendere in campo dal primo minuto relegando in panchina Perotti, come Nainggolan oggetto di voci di mercato in queste ultime ore. Anche Salah sarà sicuramente in campo nonostante in settimana abbia svolto lavoro differenziato.

Roma Genoa Biraschi insidiato da Munoz

Juric sta pensando a come schierare il suo Genoa anche alla luce delle condizioni non perfette in cui versa Simeone che, probabilmente, non sarà schierato dal primo minuto nel pacchetto avanzato genoano. Il suo posto potrebbe essere preso da Pandev che appare favorito su Pinilla per una maglia da titolare. Biraschi è insidiato da Munoz in difesa, mentre in mezzo al campo Cofie resta in ballottaggio con Cataldi e Ntcham.

Dove e come vedere Roma Genoa in streaming

Dove e come vedere Roma Genoa in streaming si staranno chiedendo quelli che sanno che domenica pomeriggio più che ad una semplice sfida di calcio si potrà assistere a un vero e proprio evento di portata mondiale.

Una soluzione sarebbe quella di cercare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali, come per esempio: Colombia Radio Cadena Nacional Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Finlandia Yleisradio Oy, Birmania Myanmar, Georgia Georgia Public Broadcasting, Austria Österreichischer Rundfunk, Cipro Cyprus, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Australia Special Broadcasting Service, Cina China Central Television, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, National TV, Croazia Hrvatska radiotelevizija che garantiscono anche una buona qualità audio e video anche se bisogna fare attenzione per quanto riguarda la regolarità dell’operazione visto che sulla vicenda non esiste ancora un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei.

Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium possono essere invece utilizzate da chi ha sottoscritto un abbonamento. Interessante l’offerta di Now Tv che garantisce, a chi non ha un abbonamento la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni. O l’acquisto di un singolo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto.

Infine da provare anche i siti dei bookmaker che potrebbero trasmettere le partite della Serie A sulle proprie piattaforme. In tal caso per gli utenti sarà obbligatorio iscriversi alla piattaforma e dimostrare di essere attivi, cioè di scommettere con una certa regolarità.