Roma Genoa streaming su link, Rojadirecta, siti streaming su cui vedere live gratis diretta

Roma Genoa sarà una delle sfide più ricercate di quest’ultimo turno di Serie A. Non tanto, o almeno non solo, per i contenuti tecnici visto che si affronteranno due formazioni con motivazioni opposte

Roma Genoa streaming su link, Rojadirect

Come vedere Roma Genoa in streaming con i siti web. No Rojadirecta

AGGIORNAMENTO: Sono quattro i modi per vedere le sfide della Serie A in streaming. Anche Roma Genoa rientra in questa possibilità. Sono tanti che scelgono con una certa continuità i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali. Tenendo presente che potrebbero intervenire blocchi geografici.

Di certo Roma Genoa sarà una delle sfide più ricercate di quest’ultimo turno di Serie A. Non tanto, o almeno non solo, per i contenuti tecnici visto che si affronteranno due formazioni con motivazioni opposte: ai giallorossi una vittoria consentirebbe di confermare il secondo posto che da l’accesso diretto alla prossima competizione continentale più prestigiosa.

Il Grifone è salvo e non ha nulla più da chiedere alla sua stagione. Al di là delle piattaforme che propongono lo streaming gratis pur senza contare su autorizzazioni sicure, come Rojadirecta, esistono altri siti web che potrebbero risolvere ogni possibile problema senza richiedere grande dimestichezza con la Rete. Sky e Premium, che hanno fatto propri i diritti per il live streaming, occupano una posizione di privilegio.

Ma le alternative utili non mancano. Come per esempio le piattaforme dei bookmaker e i link dei portali delle emittenti non italiane per vedere le immagini della sfida prescelta. Questo non vuol dire che si tratta di un processo scontato visto che, sia nell’uno che nell’altro caso potrebbero intervenire limiti e restrizioni ben precise.

Streaming Roma Genoa portali emittenti fuori dai confini

Una buona opportunità per vedere lo streaming di Roma Genoa è offerta dai portali delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali. Non esiste ancora un pronunciamento omogeneo da parte dei tribunali europei e questo spiana la strada al possibile intervento di blocchi geografici che, quando si attivano, impediscono la visione dell’evento prescelto fuori dal paese di origine. In ogni caso, tra i tanti esempi per gli utenti italiani ci sono questi:

  1. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  2. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  3. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  4. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  5. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  6. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  7. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  8. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  9. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  10. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands.

Streaming italiano Roma Genoa con Sky e Premium

Come premesso, per vedere Roma Genoa in streaming italiano si possono scegliere le emittenti pay per view ufficiali. Quelle che anche in questa stagione hanno acquisito regolarmente i diritti per mandare le immagini della Serie A.

Ma prima è opportuno soffermarsi brevemente sulle opportunità di Now TV, una piattaforma web per lo streaming che appartiene alla vasta galassia Sky, sempre prodiga di offerte per le sfide di calcio del campionato italiano. Tra le possibilità anche quella di acquistare un unico evento senza l’obbligo di aver sottoscritto un contratto di abbonamento valido per tutte le sfide.

Diverso è invece il caso di Sky Go, la piattaforma streaming dell’emittente di Murdoch: l'app è scaricabile da tutti i dispositivi mobili o da Pc e Mac, ma il suo utilizzo è legato alla sottoscrizione di un contratto con l'emittente satellitare. Di fatto è la regola di Premium Play di Mediaset: semaforo verde alla visione on demand e in live streaming di Roma Genoa.

Roma Genoa streaming con i siti dei bookmaker

Gli utenti italiani possono provare anche con i siti dei bookmaker per vedere Roma Genoa in streaming. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere la sfida in live streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti, avere un conto online aperto ed essere giocatori attivi. Ma chissà che non si scopra un nuovo e interessante mondo per lo streaming da sfruttare anche in futuro.