Roma Juventus streaming live gratis su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

La Roma per scardinare la fortezza Juve punteranno sull’agilità di El Shaarawy e Pellegrini e sulla potenza di Zaniolo, terzetto a sostegno dell’unica punta, Dzeko. Dal quale Ranieri si aspetta molto

Roma Juventus streaming live gratis su s

Come vedere Roma Juventus in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go


Ranieri riparte dal 4-2-3-1 e da capitan De Rossi che occuperà nuovamente il posto che gli spetta a centrocampo. I giallorossi, per scardinare la fortezza bianconera punteranno sull’agilità di El Shaarawy e Pellegrini e sulla potenza di Zaniolo, terzetto a sostegno dell’unica punta, il bosniaco Dzeko. Dal quale Ranieri si aspetta molto visto che fino ad ora il bomber ha reso meno delle aspettative. Chissà se potrà essere lui il grimaldello giusto per aprire il forziere della Champions, obiettivo che i giallorossi proveranno a raggiungere nonostante il destino sia nelle mani di altri.

Ecco allora alcune informazioni utili per avere una panoramica completa su come vedere live la partita tra Roma e Juventus sia in diretta tv con Sky che con lo streaming usufruendo della piattaforma apposita Sky Go. Possibilità concesse in esclusiva solo a quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio dell’emittente di proprietà del magnate Murdoch. Ma sarà possibile, con le dovute ricerche, trovare lo streaming legale e sicuro anche gratis. Basta saper scegliere i siti alternativi.

Live Roma Juventus streaming con Sky e Sky Go

Come vedere live Roma Juventus allora? Il live della partita in programma domenica sera all’Olimpico sarà trasmesso da Sky in esclusiva per quelli che hanno acquistato l’abbonamento al pacchetto calcio e che potranno usufruire anche dello streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K HDR. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre rientrano invece nelle esclusive Dazn. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Roma Juventus con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus c’è quella di Now Tv, una piattaforma internet che rientra nella vasta e variegata galassia Sky, propone spesso promozioni molto interessanti. In questo caso non sarà necessario acquistare un abbonamento, ma sarà possibile valutare di volta in volta l’offerta. Un vantaggio che per gli utenti italiani che non hanno l’abbonamento alla paytv non è da sottovalutare.

Siti alternativi e gratis per vedere Roma Juventus in streaming

Tra i siti web che rappresentano altre alternative legali, ed in alcuni casi anche gratis, per vedere con lo streaming la partita tra Roma e Juventus c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nei rispettivi Paesi. Se non vengono attivati blocchi geografici anche gli utenti italiani potrebbero beneficiare dello streaming. Su questa vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il