Roma Sampdoria streaming live gratis su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

La Sampdoria non vince da tre partite nelle quali ha messo insieme un punto frutto del pareggio interno con il Sassuolo. Poi due sconfitte con Milan e Torino. Contro la Roma per invertire la tendenza

Roma Sampdoria streaming live gratis su

Come vedere la partita Roma Sampdoria in diretta tv con Sky e in streaming legale con Sky Go


Si può vedere Roma Sampdoria in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere la Roma alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali.
 

La Sampdoria arriverà all’Olimpico con la necessità di fare punti. La pesante sconfitta subita con il Torino nell’ultima sfida di campionato a Marassi, pesa come un macigno su una squadra che sembra aver perso quello smalto che a inizio stagione aveva impressionato tutti. I doriani non vincono da tre partite nelle quali hanno messo insieme un solo punticino frutto del pareggio interno con il Sassuolo.

Poi due sconfitte contro Milan e appunto Torino che hanno messo a nudo alcuni difetti della squadra di Giampaolo. Il tecnico di Bellinzona proverà a dare la carica ai suoi ma l’ostacolo è di quelli difficili da affrontare. La Roma sta vivendo un momento analogo sotto molti aspetti a quello dei doriani. Le aspettative, almeno quelle in campionato, non sono state rispettate fino a questo momento.

E i giallorossi hanno un disperato bisogno dei tre punti per provare a rosicchiare punti al Milan, attualmente quarto e impegnato a San Siro contro la fortissima Juventus. Saranno novanta minuti intensi ed appassionanti quelli di Roma Sampdoria che si potrà vedere in diretta tv con Sky oppure in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Roma Sampdoria e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Roma e Sampdoria potrà essere seguita su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn.

Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida dell’Olimpico tra Roma e Sampdoria potrà seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Roma Sampdoria con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida dell’Olimpico tra Roma e Sampdoria esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Roma Sampdoria in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Roma e Sampdoria che potrebbe essere anche gratis c’è quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nei rispettivi paesi. Se non subentrano blocchi geografici anche agli utenti italiani potranno beneficiare dello streaming anche perché sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso contrario.