Sampdoria Inter dove vederla oggi e orario

C'è la novità di Dazn per vedere Sampdoria Inter in streaming. Come fare? Basta abbonarsi al servizio online che costa 9,99 euro al mese, ma solo dal secondo in poi.

Sampdoria Inter dove vederla oggi e orar

Sampdoria Inter: come vedere in streaming


Tutto pronto per Sampdoria Inter, in programma questa sera alle 20.30. E al pari di quanto è successo con le partite delle prime giornate di campionato, la strada dello streaming è sempre più cercata e sfruttata dagli utenti italiani. Il valore aggiunto di questo incontro è rappresentato proprio dalle squadre che si affrontano. L'Inter ha infatti iniziato malissimo il campionato e ha la necessità di recuperare il terreno perso. Ma sarà questa la gara del riscatto? La Sampdoria è una compagine che riesce a dare il meglio di sé in ogni occasione, soprattutto quando gioca davanti al pubblico amico e la buona posizione in classifica lo dimostra. Ci sono insomma tutti gli ingredienti per vedere in streaming una partita interessante. Già, ma come fare e quali sono le soluzioni adesso disponibili?

Sampdoria Inter: come vedere in streaming su Dazn

C'è allora la novità di Dazn per vedere Sampdoria Inter in streaming. Come fare? Basta abbonarsi al servizio online che costa 9,99 euro al mese, ma solo dal secondo in poi. Il primo è gratis e la disdetta è possibile in ogni momento, anche al termine della visione del match del Marassi. Ma non si tratta della sola soluzione perché gli abbonati Sky possono vedere l'incontro via Sky Q Premium ma pagano 7,99 euro per un mese se hanno l'abbonamento almeno da un anno mentre pagano 21,99 euro per gli altri tre mesi. Il costo dell'abbonamento complessivo è invece di 59,99 euro. Anche se la situazione è decisamente migliorata, non si può fare a meno di ricordare la presenza di qualche problema di troppo nell'esperienza con lo streaming su Dazn. Di positivo ci sono però le pronte soluzioni ai problemi riscontrati.

Ad esempio, e con la speranza che le difficoltà non si verifichino in occasione di Sampdoria Inter streaming, i codici di errore 50-020-200, 50-049-401, 53-009-000, 53-017-200 indicano la presenza di un problema sull'account che si risolve accedendo all'account e reinserendo password, email e metodo di pagamento. I codici d'errore 65-003-400, 65-003-000, 65-003-400, 65-003-403, 65-003-404 rivelano invece un problema sul caricamento o interruzione di un video che si risolve aggiornando l'applicazione Dazn su App Store o Google Play. Ecco poi il codice errore 55-005-017 a segnalare l'assenza della connessione improvvisa che si risolve riavviando l'applicazione Dazn e accedendo di nuovo al contenuto desiderato. Meglio allora sintonizzarsi per tempo per vedere Sampdoria Inter su Dazn così da risolvere eventualmente il problema.

Streaming Sampdoria Inter con siti tv straniere e bookmaker

Un'altra doppia possibilità per vedere Sampdoria Inter in streaming è quella dei siti delle tv straniere che hanno acquistato i diritti per trasmettere gli incontro e i portali dei bookmaker. Se in quest'ultimo caso occorre verificare volta per volta la disponibilità degli incontri, nel caso dei siti dei canali stranieri, tra le possibilità in pista con cui fare un tentativo ci sono

  1. la Serbia con RTS
  2. la Repubblica Ceca con CT
  3. il Paraguay con SNT
  4. la Slovacchia con RTVS
  5. il Portogallo con RTP
  6. la Russia con Match TV
  7. il Perù con América Televisión
  8. la Slovenia con Pro Plus
  9. la Romania con Pro TV
  10. il Porto Rico con Fox