Come vedere Sampdoria Inter in streaming con i siti web. No Rojadirecta
Giampaolo ha chiesto una reazione di orgoglio ai suoi dopo il capitombolo di Crotone. Anche perché i doriani non hanno messo al sicuro la qualificazione alla prossima Europa League che rappresenta certamente un obiettivo stagionale visto anche quello che Quagliarella e compagni hanno fatto vedere fino a questo momento. Ma a Genova arriverà una formazione affamata che non può più commettere passi falsi se vuole arrivare all’obiettivo minimo della stagione: quel quarto posto che di certo rappresenta la sola possibilità per Spalletti di proseguire sulla strada maestra che dovrebbe riportare la Beneamata ai livelli che le competono.
Per quelli che non vogliono perdere il match dell’ora di pranzo tra Sampdoria ed Inter, in programma a Marassi domenica 18 marzo, lo streaming con i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia rappresenta una delle soluzioni più utilizzate tra quelle legali e gratuite. Tra i siti che legali non sono c’è anche Rojadirecta che viene oscurato perché non rappresenta una soluzione legale. Per chi volesse usufruire invece dello streaming legale e di buona qualità ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarvi nelle vostre ricerche sui siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani:
Un’altra alternativa valida per vedere la gara di domenica tra Sampdoria ed Inter, è quella dei siti bookmaker, già conosciuti da chi ama il mondo delle scommesse e che, previa l’iscrizione e l’apertura di un conto online, permette di vedere in streaming l’evento prestabilito. C’è bisogno di scommettere con frequenza per avere diritto alle immagini. Now TV, una piattaforma streaming che fa parte della sterminata galassia del magnate australiano Murdoch, rappresenta anche un’alternativa da valutare.
La platea di appassionati che non vorranno perdersi nemmeno un minuto della sfida tra Sampdoria ed Inter in programma domenica 18 marzo a Marassi, potrà scegliere anche le piattaforme streaming di Mediaset Premium e Sky. Premium Play e Sky Go, infatti, danno la possibilità alla platea degli abbonati di vedere in streaming Sampdoria Inter. Sarà una possibilità data in esclusiva a chi ha sottoscritto l’abbonamento e a coloro che, disponendo dei decoder, decideranno di acquistare anche la singola partita.