Sampdoria Inter streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

di Luigi Mannini pubblicato il
Sampdoria Inter streaming senza abboname

Come vedere Sampdoria Inter live in streaming

La Sampdoria è per l'Inter un cliente molto scomodo a cui far visita. I doriani, dopo aver annientato il Napoli e rifilato cinque reti al Frosinone hanno raccolto un pareggio con la Fiorentina

L’aria di Champions ha fatto bene alla squadra di Spalletti che dopo il successo contro il Tottenham all’esordio nella massima competizione continentale, ottenuto in rimonta e mostrando grande cuore e determinazione, potrà presentarsi a Genova con un altro piglio. Di certo la Sampdoria di Giampaolo, oggi come oggi, rappresenta un cliente molto scomodo a cui far visita.

I doriani, dopo aver annientato il Napoli e rifilato cinque reti al Frosinone hanno raccolto un pareggio con la Fiorentina nel recupero della prima giornata di campionato. Ma anche in questa circostanza hanno mostrato una condizione invidiabile. Sampdoria Inter, dunque, il posticipo delle 20.30 in programma sabato a Marassi, proporrà tanti temi di interesse. Ecco come si può vedere la partita tra Sampdoria ed Inter in streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Streaming gratis Sampdoria Inter siti emittenti fuori dall’Italia

Questi sono alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere gratis con lo streaming legale e sicuro la sfida tra Sampdoria ed Inter: Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Svezia con l'emittente Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Modern Times Group, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Sampdoria Inter streaming diretta con Dazn e Sky

Ormai, dopo le difficoltà iniziali, anche la piattaforma del gruppo Perform dovrebbe essere entrato a pieno regime. Il posticipo delle 20.30 in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra Sampdoria ed Inter verrà trasmesso su Dazn che offre la possibilità di vedere questi novanta minuti, anche con lo streaming legale, sui dispositivi connessi a internet, smartphone, tablet, smart tv così da poter vedere l’evento sia a casa che fuori su Dazn quest’anno si è garantita la possibilità di mandare in onda 114 partite di Serie A in esclusiva per il triennio 2018-2021.

Ma questa non è l’unica possibilità a disposizione dei tifosi che possono optare anche per Sky. L’emittente di Murdoch, grazie ad un accordo stipulato ad inizio stagione, trasmetterà anche le partite di Serie A che fanno parte del bouquet di Dazn. E questo accadrà su Sky Q dove si potranno vedere, a pagamento tutte le partite di Serie A, di Serie B, della Champions League 2018-2019 e dell’Europa League oltre che i match della Premier League. Anche gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vedere le partite della Serie A. Ma tutto questo solo dal mese di ottobre.

Sampdoria Inter in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti per vedere Sampdoria Inter con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.