Sampdoria Inter streaming su Dazn diretta tv

La novità di quest'anno è rappresentata dalla possibilità di vedere le partite della Serie A in streaming su Dazn, compreso il match del Marassi delle 20.30.

Sampdoria Inter streaming su Dazn dirett

Sampdoria Inter streaming: come vedere su Dazn

Tutto pronto per una nuova giornata di campionato di calcio e nell'elenco delle partite imperdibili di questo turno rientra Sampdoria Inter, da vedere in streaming anche gratis. Da una parte ci sono i nerazzurri alle prese con un inizio stagione piuttosto balbettante in cui sono stati in grado di raccogliere solo quattro punti. Dall'altra ci sono i blucerchiati che hanno iniziato il campionato laddove lo avevano terminato lo scorso anno: con risultati e bel gioco. In comune le due squadra hanno invece avuto gli impegni infrasettimanali, di coppa per l'Inter e di recupero di campionato per la compagine di Marco Giampaolo. Non c'è allora una favorito in questo match e di fatto siamo davanti a una partita da tripla. Insomma, Sampdoria Inter promette spettacolo, ma come vedere la sfida in streaming?

Sampdoria Inter streaming: come vedere su Dazn

La novità di quest'anno è rappresentata dalla possibilità di vedere le partite della Serie A in streaming su Dazn. Non tutte perché solo tre a settimane sono proposte su questa nuova piattaforma. E tra queste rientra Sampdoria Inter. Il funzionamento è estremamente semplice perché funziona allo stesso modo di altre piattaforme. In buona sostanza si sottoscrive un periodo di prova gratuito di un mese e, se soddisfatti, si può rinnovare il servizio per il mese successivo a 9,99 euro. Si va insomma avanti di mese in mese finché si vuole e finché non si decide di disdire quando si vuole. In linea teorica, è possibile vedere Sampdoria Inter streaming su Dazn e poi fare un passo indietro. Una sola avvertenza: al pari delle altre piattaforme, è necessario inserire subito i dati della carta di credito.

Ma attenzione ai problemi su Dazn. Soluzioni per vedere in streaming

Nessun intento polemico, ma le prime giornate di campionato con Dazn sono state caratterizzate anche da qualche problema di troppo con la visione in streaming. La situazione si sta normalizzando, ma non è affatto così scontato che in occasione di Sampdoria Inter streaming su Dazn diretta tv fili tutto liscio. Indichiamo comunque alcuni dei problemi più comuni con le relative soluzioni. Nel caso di codice errore 55-005-017 si tratta di assenza della connessione improvvisa e il problema si risolve riavviando l'applicazione Dazn e accedendo di nuovo al contenuto desiderato. Se appare il codice errore 55-007-000 si tratta del bug nel caricamento dei vari contenuti che si risolve nella maggior parte dei casi chiudendo e riavviando l'applicazione oppure spegnendo e riaccendendo il dispositivo Dazn.

Il codice errore 65-000-401 indica invece un problema grave sull'account che si risolve cambiando la password. Un raccomandazione è indispensabile: meglio provare a sintonizzarsi con lo streaming di Sampdoria Inter su Dazn ben prima del fischio d'inizio alle 20.30.

Streaming Sampdoria Inter con soluzioni alternative

Al di là di Sampdoria Inter su Dazn, ci sono altre strade per vedere la sfida in streaming. A iniziare dai siti delle tv straniere che hanno acquistato i diritti per la gestione delle immagini del campionato di calcio di Serie A. In seconda battuta ci sono i portali dei bookmaker, anche se non tutti trasmettono tutte le partite e spesso e volentieri è necessario essere giocatori attivi per vedere le patite in streaming, Sampdoria Inter inclusa.