Sampdoria Inter streaming su link, siti web, alternative Rojadirecta legali per vedere gratis diretta live

Icardi giocherà contro un passato che, per quanto ormai appaia lontano, non potrà mai essere dimenticato dall'attaccante nerazzurro che proprio a Genova, sponda blucerchiata, ha spiccato il volo

Sampdoria Inter streaming su link, siti

Come vedere Sampdoria Inter in streaming con i siti web. No Rojadirecta

Una Sampdoria in grande forma giocherà la seconda gara consecutiva in pochi giorni a Marassi dopo quella valida per il recupero della prima giornata di campionato contro la Fiorentina di mercoledì. Ma stavolta a Genova arriva un’Inter agguerrita, rinfrancata dal successo di Champions contro il Tottenham e desiderosa di cancellare con un’altra grande prova l’onta della sconfitta interna con il Parma di sette giorni fa. E chi conosce già i link che consentiranno di vedere in streaming, legale e sicuro, Sampdoria Inter in programma sabato 22 settembre a partire dalle 20.30. Cercando alternative legali a Rojadirecta che viene oscurato puntualmente impedendo così di vedere gratis live l’evento.

Sampdoria Inter streaming live siti emittenti

Ecco alcuni suggerimenti utili per vedere Sampdoria Inter in streaming live con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani, un’alternativa apprezzata dal popolo del web:

  1. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  2. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  3. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  4. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  5. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  6. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  8. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  9. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  10. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia.

Sampdoria Inter sabato 22 settembre streaming con Dazn e Sky

Per vedere la sfida di Marassi tra Sampdoria ed Inter con fischio di inizio previsto per le 20.30 di sabato 22 settembre con lo streaming, bisognerà prestare attenzione ad alcune novità. La sfida tra blucerchiati e nerazzurri rientra nelle tre a settimana che vengono trasmesse in esclusiva da Dazn, piattaforma del gruppo Perform. L’approccio con la platea di abbonati è stato a dire il vero piuttosto problematico a causa di problemi tecnici che hanno impedito una visione soddisfacente. Ma Perform si è affannata a far sapere che ora tutto dovrebbe filare via per il meglio.

I tifosi di Sampdoria ed Inter si potrà dunque vedere anche in streaming sui device mobili, Pc o IMac e smart tv. Inoltre sarà possibile vedere Sampdoria Inter anche su Sky Q, ovviamente a pagamento (7,99 euro per chi è abbonato da più di un anno a Sky, 9,99 euro per gli altri). Questo grazie all’accordo stipulato tra le due società prima dell’inizio del campionato. E sarà possibile usufruire anche dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Sabato Sampdoria Inter streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per provare a vedere il posticipo di sabato sera in programma a Marassi tra Sampdoria ed Inter con lo streaming legale e sicuro è quello di ricercare i siti dei bookmaker che potrebbero offrire questa possibilità a patto di compiere alcune operazioni preliminari come quella di iscriversi alla piattaforma stessa, aprire un conto online con il quale scommettere con una certa frequenza. Bisogna trovare soluzioni alternative a Rojadirecta che non è legale e, pertanto, viene oscurato in maniera puntuale. Infine c’è la possibilità di valutare l’offerta di Now Tv piattaforma streaming che appartiene alla galassia Sky.