Sampdoria Roma streaming live gratis per vedere su siti streaming, link diversi da Rojadirecta

di Luigi Mannini pubblicato il
Sampdoria Roma streaming live gratis per

Vedere diretta Sampdoria Roma streaming italiano

Per chi è a caccia di nuove soluzioni per lo streaming Sampdoria Roma, la lista delle possibilità passa anche dai siti delle emittenti oltre confine.

Sampdoria Roma in streaming gratis si può vedere in diversi modi. Una sfida nella sfida con Ranieri che ritorna in panchina e gioca propio contro la sua Roma
 

Possiamo chiamarlo scherzo del destino, ma c'è un motivo in più per cui Sampdoria Roma streaming finisce dritta dritta tra le partite da non perdere.

In programma domenica 20 ottobre alle 15 e da vedere con varie soluzioni senza Rojadirecta e altre piattaforme simili per la diretta web gratis (sono illegali, ricordiamolo), questa gara segna il debutto in panchina tra i blucerchiati di Claudio Ranieri. Sì, proprio il tecnico romano legatissimo alla sua Roma.

La nuova esperienza inizia proprio incrociando la squadra che aveva allenato fino a pochi mesi fa. Ma nessun dubbio sulla professionalità di mister Ranieri (in fondo anche il presidente Ferrero è romano di fede romanista) perché in prima battuta ci sono gli interessi del suo nuovo club. Emozione e spettacolo sono garantiti.

Scopriamo adesso tre modi:

  • Sampdoria Roma streaming live gratis sui siti live delle emittenti non italiane
  • Vedere diretta Sampdoria Roma streaming italiano con Sky
  • Streaming Sampdoria Roma siti web dei bookmaker

Sampdoria Roma streaming live gratis sui siti live delle emittenti non italiane

Per chi è a caccia di nuove soluzioni per lo streaming Sampdoria Roma, in calendario domenica pomeriggio allo stadio Marassi, il ventaglio delle opzioni passa anche dai siti delle emittenti oltre confine anche se non tutte assicurano questo automatismo e non è una procedura che offre la certezza assoluta. Ci sono

  • la Grecia con l'emittente Ellinikí Radiofonía Tileórasi
  • l'Irlanda con l'emittente Raidió Teilifís Éireann
  • la Germania con l'emittente Zweites Deutsches Fernsehen
  • la Georgia con l'emittente Georgia Public Broadcasting
  • l'Indonesia con l'emittente Rajawali Citra Televisi Indonesia
  • il Lussemburgo con l'emittente Radio Television Luxembourg
  • l'Honduras con l'emittente Televicentro
  • il Kosovo con l'emittente Radio Television of Kosovo

tra le opzioni con cui è possibile fare un tentativo per ricevere le immagini in streaming di Sampdoria Roma.

Vedere diretta Sampdoria Roma streaming italiano con Sky

C'è ovviamente la strada dello streaming con Sky per vedere Sampdoria Roma. Non può che essere in questo modo considerando che si tratta della soluzione ufficiale. Entrando nei dettagli, Sky mette a disposizione due soluzioni per la visione delle gare settimanali di calcio.

La prima è Now TV per cui non è necessario stipulare alcun abbonamento con il canale e la stessa piattaforma web è sfruttabile anche per un periodo di tempo limitato.

A differenza di Now TV, l'app Sky Go - altra soluzione Sky per vedere Sampdoria Roma in programma domenica 20 ottobre 2019 - è riservata solo agli abbonati che possono gratuitamente scaricarla e installarla.

Vale la pena rilevare che anche in questo caso, così come per Now TV, il software consente pure di fruire della programmazione Sky e non solo degli appuntamenti con la Serie A o di Sampdoria Roma.

Streaming Sampdoria Roma siti web dei bookmaker

Infine, nella lista delle possibilità per vedere in streaming Sampdoria Roma rientrano anche le piattaforme web dei bookmaker operanti in Italia. In questo caso occorre quasi sempre essere iscritti, avere un conto aperto e dimostrarsi attivi.

E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming delle sfide dei propri campionati ma solo di quelli esteri. Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'esito degli eventi sportivi può comunque tentare anche in questo modo per vedere Sampdoria Roma streaming.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":