Sassuolo Inter e Parma Udinese su Dazn oggi. Problemi, blocchi, errori, non si vede. Soluzioni e risolvere problemi

Dazn oggi permetterà di vedere Sassuolo Inter e Parma Udinese in streaming gratis in diretta. Cerchiamo di capire i possibili problemi nel vedere la partita online su Internet e come si possono risolvere, le soluzioni.

Sassuolo Inter e Parma Udinese su Dazn o

Dazn e problemi riscontrati nel vedere le partite. Soluzioni


Tutto pronto per le altre ue partite che trasmetterà in streaming Dazn in italiano oggi domenica 19 Agosto 2018. La più attesa sicuramete è Sassuolo Inter e Parma Udinese, entrambe alle ore 20,30 che si potranno vedere in streaming gratis online su Internet, su computer, pc o su tv digitale, smartphone, cellulare, tablet grazie alla stessa promozione di Dazn che per il primo mese lo offre gratis.

I problemi di ieri e quelli possibili delle partite di oggi domenica 19 Agosto

Ieri, con la prima partita trasmessa Lazio Napoli, molti utenti si sono lamentati della difficoltà a vedere le partite con i problemi segnalati che sono i più diversi. Da Dazn ammmetono che c'è stato un sovracarico di richieste proprio prima dell'inzio della partita con tanti utenti che si iscrivevano e provavano a collegarsi, ma che i tecnici hanno provedduto a sistemare i problemi di visione in pochissimo tempo.

Quali erano questi problemi, leggendo nei vari forum e social?

Prima di tutto la difficoltà ad accedere alla partita stessa con errori di varie di genere e poi blocchi, interruzioni audio e video, segnale che scompariva e schermo oscurato, video non chiaro, audio non funzionante poco nitifo oltre un ritardo della partita in diretta di circa 3 minuti, quando altre piattaforme lo hanno ma di circa 30 secondi-1 minuto.

Le soluzioni e risolvere alcuni problemi

C'è da dire subito che i tecnici di Dazn sia ieri che oggi per Sassuolo e Inter e Parma Udinese dovranno calibrare i server e soprattutto la banda per fare in modo che tutti gli accessi riescano regolarmente.
Il fatto, poi, che per un mese, le partite si possono vedere in streaming gratis come scritto sopra, aumenterrà fortmente la richiesta di banda anche proprio negli ultimi minuti.

C'è poi l'eterno problema, la propria connessione è lenta o sono i server di Dazn a non essere calibrati in modo sufficiente? 

Una risposta che non è semplice da dare, ma certo che se ci si collega in fibra ottica, si dovrebbe vedere tutto alla perfezione.
Per risolvere alcuni problemi si può consigliare, prima di tutto, di dare tutta la banda disponibile alla connessione verso Dazn, quindi non usre o addirittura ancora meglio disattivare il wifi su altri device che si hanno in casa.

Il secondo sistema che si può consigliare per risolvere i problemi di accesso è quello di collegarsi subito appena possibile, anche un'ora o mezz'ora prima della partita stessa. In questo modo si dovrebbe avere un posto, per così dire in prima fila, anche se poi, se la banda si saturasse i problemi come rallentamenti, oscuramenti, blocchi ci sarebbero sempre. Se non si arriva in tempo, prima dell'inizio della partita, un altro momento in cui provare a collegarsi è il secondo tempo, in cui molte connessioni si staccano. E anche in questo, se invece, siete collegati, rimanetelo assolutamente. 

Ultime Notizie