Sassuolo Inter streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

Il Sassuolo di De Zerbi affronterà, all'esordio, l'Inter di Spalletti uscita fortemente rinforzata dalla campagna acquisti estiva. I neroverdi proveranno a partire con il ouede giusto nonostante tutto

Sassuolo Inter streaming senza abbonamen

Dove vedere Sassuolo Inter in streaming


Il Sassuolo di De Zerbi testerà le ambizioni della nuova Inter che grazie ad una campagna acquisti oculata e condotta con grande intelligenza, è stata investita del ruolo di principale antagonista della Juventus che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e di altri campioni sembra aver ipotecato anche per quest’anno il tricolore così da potersi dedicare interamente a quello che sta diventando una vera e propria ossessione per i tifosi bianconeri: la conquista della Champions League. Ecco come si può vedere la partita tra Sassuolo ed Inter in streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Streaming gratis Sassuolo Inter siti emittenti fuori dall’Italia

Questi sono alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere in streaming gratis la gara tra Sassuolo ed Inter: Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Modern Times Group, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Svezia con l'emittente Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television.

Streaming Sassuolo Inter diretta con Sky Mediaset Premium e Dazn

Archiviato il duopolio Sky-Mediaset quest’anno la grande novità per vedere anche in streaming le partite della Serie A compresa Sassuolo Inter, si chiama Dazn, la piattaforma online del gruppo Perform che trasmetterà alcune partite. Delle dieci partite settimanali, solo sette verranno infatti trasmesse in esclusiva da Sky con le modalità utilizzate lo scorso campionato. Le altre tre, invece, tra le quali anche Sassuolo Inter saranno esclusiva della nuova piattaforma online Dazn che trasmetterà anche tutto il campionato di Serie B. Per abbonarsi, oltre al pagamento mensile di 9,99 euro al mese, sarà necessario un collegamento a internet.

Le partite potranno essere viste sui dispositivi mobili smartphone, tablet o anche la smart tv a patto che sia collegata alla Rete. Sky permetterà ai suoi clienti di guardare anche in streaming le partite trasmesse dal suo diretto concorrente, ma sarà necessario pagare un prezzo ulteriore. Chi si abbona solo a Dazn pagherà 9,99 euro al mese. Gli abbonati a Sky potranno pagare 7,99 euro per un mese a patto di avere l’abbonamento almeno da un anno. Per tutti gli altri tre mesi costeranno 21,99 euro mentre l’abbonamento totale costa 59,99 euro. Anche gli abbonati a Mediaset Premium che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire dell’accordo per vedere alcune delle partite della Serie A. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Sassuolo Inter in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti per vedere Sassuolo Inter in streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.