Serie A streaming partite. Come vedere gratis, dove, su quali siti web, link, in modo lecito

Sarā possibile vedere tutte le partite della Serie A in streaming in modo lecito. Ecco qualche suggerimento utile per vedere gratis, le partite della Serie A in modo lecito di questa prima giornata

Serie A streaming partite. Come vedere g

Come vedere in modo lecito, quali sono i link e dove vedere in streaming gratis le partite della Serie A


Questo week end sarà ricordato come quello che ha liberato migliaia e migliaia di tifosi dalla malinconia delle domeniche senza pallone. Ricomincia la Serie A e contemporaneamente anche le ricerche per vedere in streaming le partite. Anche la prima giornata riserva ad appassionati e tifosi un menù forbito ed interessante. Si comincia con i campioni d’Italia che scenderanno in campo sabato pomeriggio alle 18.00 contro il Cagliari per dimostrare di essere ancora la formazione da battere quest’anno.

In serata sarà il Napoli, dopo la buona prova nei preliminari di Champions contro il Nizza, a dover rispondere subito sul difficile campo della neopromossa Verona. Il piatto forte che i palati fini non potranno perdersi sarà sicuramente Inter Fiorentina che si giocherà domenica sera alle 20.45. Elementi per non perdersi nemmeno un minuto di questa avvincente saga che inizia in questo fine settimana. Sarà possibile vedere tutte le partite della Serie A in streaming in modo lecito. Ecco come vedere gratis, dove e su quali siti web, link, le partite della Seire A in modo lecito

Quali link per vedere le partite in streaming gratis

Allora quali sono i link che bisogna ricercare per vedere le patite in streaming gratis? Tra i link per vedere le partite in maniera del tutto legale bisogna scegliere quelli sicuri. Non c’è ancora una legislazione comune e condivisa sullo streaming. Per questo è consigliabile ricercare quei siti delle televisioni satellitari stranieri che avendo acquistato i diritti della Serie A potrebbero trasmettere le partite.

Per esempio Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg. Lo streaming gratuito è fornito anche da Sky e Mediaset Premium attraverso le rispettive piattaforme Sky Go e Mediaset Play, ma in questo caso, vale solo per gli abbonati.

Da valutare anche l’offerta Now Tv che garantisce, come promo, la visione gratuita delle partite in streaming sulla propria piattaforma per quattordici giorni. Inoltre è possibile consultare anche i siti dei bookmakers che potrebbero trasmettere qualche partita. In questo caso, però, bisogna per prima cosa iscriversi alla piattaforma e poi dimostrare di essere attivi, cioè di puntare con una certa continuità.

Come vedere in streaming le partite Serie A in modo lecito

Se vi state chiedendo come vedere in streaming le partite della Serie A in modo lecito potrete seguire la strada classica, ossia quella rappresentata dalle piattaforme streaming Sky Go e Mediaset Play. Oppure cercare in Rete i siti che offrono la possibilità di vedere le partite in streaming.

Mentre nel primo caso è obbligatorio sottoscrivere un abbonamento, nel secondo lo streaming permette di vedere gratis le partite. Strada scelta da una fetta sempre più consistente soprattutto di giovani. Bisogna però stare attenti a valutare bene su quali siti scegliere per approfittare di questa possibilità in modo lecito.