Sky tutta la serie A a 7,99 euro e Tim in soccorso a Dazn con il supporto della sua Rete

Come vedere le partite gratis sulla nuova piattaforma Dazn: come fare e problemi da risolvere per una visione ottimale

Sky tutta la serie A a 7,99 euro e Tim i

Dazn gratis Tim come avere


Due mesi di dirette Calcio e Sport su Dazn gratuiti con Tim. Per poter usufruire di Dazn, infatti, è previsto un abbonamento annuale di 59,99 euro o un abbonamento mensile di 9,99 euro che per gli abbonati Sky da più di un anno scendono a 7.99 euro. La novità di poter accedere gratis per due mesi a Dazn essendo clienti Tim, però, non è nota a tutti. Come fare ad accedervi?

Dazn gratis con Tim: come fare

Stando a quanto riportano le ultime notizie, Tim avrebbe siglato un accordo con la piattaforma streaming Dazn, offrendo un abbonamento gratuito di due mesi di Serie A e Sport. I clienti Tim hanno, dunque, 60 giorni di visione Danz in omaggio e per accedere al servizio basta iscriversi al progetto Tim Party, direttamente online sul sito ufficiale o tramite app mobile.

Non è previsto, dunque, alcun costo aggiuntivo fino ad ottobre per usufruire di Dazn e per avviare la promozione bisogna incollare il testo ricevuto nella mail nell’apposito campo Codice Promozionale, presente nella pagina di sottoscrizione, avendo cura di digitare bene le lettere tra maiuscole e minuscole.

Dazn: primi problemi di trasmissione e come rimediare

Chi ha avuto la possibilità di vedere le prima partite trasmesse su Dazn si sarà reso conto di non pochi problemi che la piattaforma ha dato, da una visione di scarsa qualità della partita a interruzioni, fino a ritardi della trasmissione addirittura di otto minuti, come segnalato da diversi utenti. In vista del big match di sabato sera tra Napoli e Milano la società ha dichiarato che ogni genere di problema, errore e disagio sarà risolto e nel frattempo sarebbe utile seguire alcuni accorgimenti che potrebbero contribuire a migliorare la visione delle partite di Dazn, dal testare la velocità della connessione, al riavvio eventuale del modem, all’eventuale disconnessione degli altri dispositivi connessi al Wi-Fi nelle vicinanze.

Ultime Notizie