Genoa Inter streaming live gratis su siti streaming e diretta partite Serie A

di Luigi Mannini pubblicato il

Genoa Inter potrebbe essere raccontata come un'ode al rimpianto. Un vorrei ma non posso che ha permeato l'intera stagione delle due formazioni. Che si sfideranno con la paura del fallimento totale

Genoa Inter streaming live gratis su sit

Genoa Inter live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Il profumo dell'erba del rettangolo verde invoglierebbe a giocare. Ma Genoa e Inter, che tra pochissimo scenderanno in campo per la sfida di Serie A, hanno paura. Paura di non farcela. E se per il Grifone il rischio è addirittura quello di retrocedere, l'Inter potrebbe restare fuori dall'Europa. Sarebbe un fallimento identico.

Genoa Inter si potrebbe ribattezzare come la sfida della paura. Le due formazioni sembravano destinate a ben altri traguardi all’inizio della stagione. Ma, quando mancano ancora trecentosessanta minuti alla fine di questo torneo di Serie A i sogni hanno lasciato spazio alla paura.

Paura di retrocedere, e sarebbe una sciagura imperdonabile per i rossoblù. Paura di non centrare l’Europa, nemmeno quella meno appariscente, dopo aver a lungo inseguito sogni di Champions per i nerazzurri. I tre punti servono come l’acqua nel deserto. Vincerà chi saprà amministrarla meglio, la paura. Paura che sembra aver contagiato anche le due tifoserie. Chi deciderà di vedere Genoa Inter live gratis con i siti streaming dovrà solo scegliere tra le varie possibilità.

Genoa Inter senza Laxalt Beghetto favorito

Come se non bastasse lo stato d’animo che sta accompagnando il Grifone in questa vigilia Juric deve ancora sciogliere diversi dubbi che riguardano soprattutto il centrocampo. Senza Laxalt, punto fermo per il tecnico croato, Beghetto appare favorito per la fascia sinistra. Veloso, Lazovic e Rigoni sono ormai quasi certi di una maglia da titolari.

In difesa nessuna variazione degna di nota rispetto alla sfida della settimana scorsa mentre in avanti Pandev dovrebbe far coppia con Palladino, entrambi alle spalle dell’unica punta Simeone.

Genoa Inter nerazzurri in emergenza

Per l’Inter di Pioli è arrivato il momento della verità dopo i due punti in sei partite che rappresentano la cifra del fallimento nerazzurro. Nerazzurri che si presenteranno all’appuntamento di Marassi in piena emergenza. Pioli dovrà valutare attentamente le condizioni di Miranda ed Ansaldi che sono alle prese con i soliti acciacchi fisici e non saranno disponibili per l’occasione.

Andreolli dal primo minuto, quindi, al fianco di Medel. Anche Brozovic tornerà in panchina dopo la prova non certo convincente offerta contro il Napoli e quindi farà spazio alla coppia Gagliardini-Kondogbia. In attacco, abbandonata l’ipotesi Eder, si torna al passato con Perisic.

Siti streaming per vedere live gratis Genoa Inter

Chi ha iniziato la ricerca dei siti per trovare il modo migliore per vedere live gratis Genoa Inter in streaming deve tenere presente che esistono diversi modi per raggiungere questo obiettivo. Non bisogna commettere l’errore di fermarsi alla prima occasione, ma conoscere la vasta gamma di scelta disponibile. Per esempio si sta diffondendo sempre di più la tendenza a ricercare i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali.

Ma non si avrà la certezza di vedere l’evento prescelto fino a quando non partiranno le immagini. Questo perché potrebbero intervenire dei blocchi geografici che limitano ai paesi di origine la possibilità di godere delle sfide prescelte. Alcuni dei siti che potrebbero fare al caso vostro sono: Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Colombia Radio Cadena Nacional, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourga Australia Special Broadcasting Service.

Oppure, per i più tradizionalisti, non resta che provare con le piattaforme streaming di Sky e Mediaset, rispettivamente Sky Go e Mediaset Play che però presentano un piccolo ma non trascurabile particolare. Solo gli abbonati ne possono usufruire, peraltro in maniera gratuita. In ultimo bisogna considerare anche l’opportunità offerta dai siti dei bookmaker, ma bisogna iscriversi prima alla piattaforma, obbligatoriamente, e poi dimostrare di essere attivi nelle puntate.