Lazio Inter streaming live gratis e siti streaming diretta tv per vedere Serie A

di Luigi Mannini pubblicato il

La Lazio per dimenticare la delusione della finale di Tim Cup persa con la Juventus. L’Inter per provare a cancellare gli ultimi risultati che hanno reso francamente fallimentare la propria stagione

Lazio Inter streaming live gratis e siti

Lazio Inter live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Signori e signore prendete posto sul divano. Lazio e Inter si affronteranno tra poco in una sfida che potrebbe rappresentare l'ennesima tappa sul cammino che sta accompagnando lentamente i nerazzurri sul Golgota di una stagione che si chiuderà, probabilmente, senza nemmeno l'accesso all'Europa. 

La Lazio per dimenticare la delusione della finale di Tim Cup con la sconfitta subita dalla Juventus. L’Inter per provare a cancellare gli ultimi risultati che hanno reso francamente fallimentare una stagione che era partita sotto ben altri auspici. Forse nessuna delle due formazioni riuscirà pienamente nel proprio intento visto che ormai la Coppa Italia ha preso la direzione Torino e il campionato dei nerazzurri non potrà essere raddrizzato dagli ultimi cento ottanta minuti di gioco.

Eppure ad entrambe le compagini i tre punti servono come il pane non foss’altro per rendere omaggio alle rispettive tifoserie. Ma mentre i biancocelesti sanno di avere dato tutto quest’anno, i calciatori dell’Inter hanno molto da farsi perdonare per un campionato di Serie A condotto in maniera davvero sciagurata.

Lo streaming di Lazio Inter live gratis sarà solo uno dei tanti modi che gli utenti italiani potranno scegliere per vedere l’evento. Chi invece sceglierà la diretta tv non si preoccuperà nemmeno di cercare i siti utili per vedere lo streaming.

Lazio Inter Lukaku out per infortunio

De Vrij e Milinkovic Savic sono certi di scendere in campo fin dal primo minuto mentre Inzaghi, che evidentemente ha forzato i tempi inserendolo nella finale di Tim Cup contro la Juventus, dovrà molto probabilmente rinunciare questa volta a Parolo, già in precarie condizioni fisiche e uscito prematuramente nella finale di mercoledì sera.

Immobile e Keita invece costituiranno la coppia di attacco che proverà a scardinare la non irresistibile difesa nerazzurra. Radu non sarà certamente dell’incontro a causa della squalifica, mentre Lukaku sarà out a causa di un infortunio e verrà rimpiazzato da Lulic sulla fascia sinistra.

Lazio Inter Brozovic e Banega si giocano un posto a centrocampo

Vecchi sta pensando di schierare fin dal primo minuto Eder, uno dei pochi a salvarsi nella sciagurata sfida con il Sassuolo e meritevole dunque di una conferma anche contro la Lazio. L’ex Sampdoria potrà anche approfittare dell’assenza di Icardi vittima di un risentimento muscolare che non gli consentirà, molto probabilmente, di scendere in campo nel posticipo con la Lazio. In difesa riecco Medel, difficile la possibilità di recupero per Miranda. Squalificato Kondogbia, Brozovic e Banega si giocano il posto a centrocampo.

Lazio Inter live gratis su siti streaming

Quelli che proveranno a vedere Lazio Inter live gratis in streaming si stanno già organizzando per decidere come seguire i novanta minuti che si giocheranno all’Olimpico di Roma. I siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali sono tra le alternative preferite dagli utenti, anche se su quest’aspetto non esiste ancora un parere unanime dei tribunali europei fatto che agevola l’intervento di blocchi geografici che impediscono la visione dell’evento fuori dai confini dei paesi di origine.

Alcuni esempi che potrebbero rivelarsi utili sono: Honduras Televicentro Ecuador RedTeleSistema, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Australia Special Broadcasting Service, Finlandia Yleisradio Oy, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Colombia Radio Cadena Nacional, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia Kosovo Radio Television of Kosovo, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Georgia Georgia Public Broadcasting, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television.

Per chi cerca una qualità ancora maggiore e ha sottoscritto l’abbonamento resta in piedi l’offerta streaming di Sky e Mediaset Premium rispettivamente con le piattaforme Sky Go e Mediaset Play pensate in esclusiva per gli abbonati che potranno usufruirne gratis.

Quelli che non hanno sottoscritto alcun contratto con le pay per view possono valutare l’offerta di Now Tv, altro astro dell’immensa galassia Sky, ache garantisce la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure provare con i siti dei bookmaker che richiedono l’iscrizione obbligatoria, l’apertura di una linea di credito online e non sempre rendono possibile la visione dell’evento prescelto.