Streaming Lazio Napoli su siti streaming live gratis Serie A in diretta tv

Ambizioni comuni per Lazio e Napoli che si incontreranno in una sfida decisiva per continuare a cullare il sogno che potrebbe assumere concretamente le fattezze di una coppa con le grandi orecchie

Streaming Lazio Napoli su siti streaming

Lazio Napoli live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Inzaghi sta pensando a qualche novità per sorprendere il collega e allenatore del Napoli Maurizio Sarri. La sua Lazio non potrà sbagliare contro i partenopei se vorrà tenere aperta, anzi apertissima in caso di vittoria, la possibilità di entrare anche dalla porta secondaria dei preliminari, all’Europa che conta.

AGGIORNAMENTO: Manca pochissimo alla sfida che potrebbe riaprire il discorso qualificazione all'Europa che conta. La Lazio potrebbe portarsi a una sola incollatura nel caso in cui riesca a battere il Napoli questa sera. Ma gli azzurri, ovviamente, difenderanno con i denti la loro posizione in classifica e proveranno a vincere per restare in scia della Roma.

Poche chiacchiere. Lazio Napoli sarà un crocevia fondamentale per le ambizioni delle due squadre. Che a questo punto della stagione convergono su un obiettivo comune: la Coppa dalle Grandi Orecchie. Partecipare al gran galà del calcio europeo e quindi mondiale anche la prossima stagione è un’occasione troppo ghiotta che nessuno vorrà farsi sfuggire.

Ma, come spesso si sentiva dire nei vecchi film western, c’è solo un posto al tavolo dei grandi. Questo significa due cose: che la Lazio dovrà assolutamente vincere e che ai partenopei potrebbe bastare anche un pareggio.

Conoscendo la capacità degli azzurri di gestire una sfida, pari a quella che una gallina ha di volare, di certo Lazio Napoli sarà uno degli appuntamenti più appassionanti di questa giornata di Serie A. Scontato che saranno a non voler perdere l’opportunità di vedere live gratis sui siti streaming o in diretta tv questi novanta minuti.

Lazio Napoli tra i pali conferma per Strakosha

Tanti dubbi per Inzaghi in vista del match in programma, domenica sera, contro il Napoli. Sfida fondamentale per i capitolini che vogliono tenere aperta la lotta per il terzo posto. Ancora problemi per Marchetti, tra i pali conferma per Strakosha. Da monitorare gli acciaccati Biglia e De Vrij. L’argentino pare recuperabile, difficile vedere in campo, invece, il difensore.

Radu e Parolo dovrebbero ottenere una maglia da titolare come anche Immobile che, nonostante non sia in ottime condizioni occuperà il centro dell’attacco biancoceleste coadiuvato da Felipe Anderson. Keita partirà dalla panchina.

Lazio Napoli torna Albiol al fianco di Koulibaly

Rispetto alla gara di coppa vinta inutilmente contro la Juventus Sarri ha deciso di schierare dal primo minuto Albiol al fianco di Koulibaly. Qualche novità potrebbe esserci sulla corsia destra dove Maggio potrebbe far tirare il fiato ad un Hysaj che ha speso tantissimo nella doppia sfida alla Juevntus. Soliti dubbi in mediana per il tecnico partenopeo: possibile turno di riposo per Hamsik a favore di Zielinski mentre in attacco appare scontato l’impiego del tridente Insigne, Mertens e Callejon.

Lazio Napoli live gratis su siti streaming

Non esiste un modo univoco per vedere Lazio Napoli live gratis sui siti streaming. Una delle soluzioni che sta riscuotendo maggior successo è quella di andare a scovare i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. La visione dell’evento non è assicurata a causa di blocchi geografici che potrebbero impedirla anche a causa della poca chiarezza che esiste sulla questione.

I tribunali europei, infatti, non si sono espressi ancora in maniera omogenea sulla vicenda. Comunque un tentativo si potrebbe fare su Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV.

Chi cerca una qualità ancora maggiore e ha sottoscritto l’abbonamento può approfittare del servizio streaming gratuito offerto dalle piattaforme apposite di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Mediaset Play. Quelli sprovvisti di abbonamento possono valutare l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle sfide sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure l’acquisto di un solo evento.

Coloro che amano le scommesse sono invece attratti dalla possibilità di avvalersi dei siti dei bookmaker che però presentano alcuni obblighi: iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con una certa frequenza.