Milan Roma streaming live gratis su siti streaming e diretta Serie A partite

Il Milan, reduce dal magro bottino di due punti in tre partite sfiderà una Roma sull'orlo di una crisi di nervi per il ko contro la Lazio e un secondo posto che potrebbe svanire improvvisamente

Milan Roma streaming live gratis su siti

Milan Roma live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Manca ancora un poco di inizio della sfida, ma la zona antistante l’impianto sportivo meneghino si sta già riempiendo di tifosi. Milan Roma sarà una sfida ad alta tensione e a qualcuno potrebbero tremare le gambe.

AGGIORNAMENTO: Ormai il tempo delle chiacchiere è finito. A parlare sarà tra pochi minuti il campo. Milan Roma sarà una sfida certamente infuocata. Troppo alta la posta in palio per accontentarsi. In ballo c'è la possibilità di disputare la seconda competizione europea per i rossoneri. Ed entrare di diritto in quella più prestigiosa senza passare per la lotteria dei preliminari, che già l'anno scorso furono fatali, per i giallorossi.

Due punti nelle ultime tre partite. Un bottino decisamente magro per una squadra con ambizioni europee. Eppure il Milan, che si accinge a sfidare la Roma, è sempre lì, al sesto posto in classifica, l'ultimo valevole per un posto in Europa League, con tre punti di vantaggio sull'Inter, l'unica squadra che potrebbe soffiare il sesto posto ai rossoneri ma anche essa intrappolata in un periodo no.

Eppure, il tecnico Montella sa benissimo che adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e reagire anche se il prossimo avversario dei rossoneri sarà la Roma di Spalletti. Anche i giallorossi sono reduci da una cocente sconfitta in Serie A e sentono il fiato sul collo del Napoli che si è portato a un solo punto di distanza e sogna di scavalcare i giallorossi in classifica per ottenere l'accesso diretto alla Champions senza passare per la lotteria dei preliminari, piccolo dettaglio che ha già esposto la Roma alla delusione dell’eliminazione e la terzultima dei partenopei.

Per entrambe le squadre, dunque, perdere o anche pareggiare questa sfida potrebbe significare mandare in fumo tutto il sacrificio fatto fino a questo momento: una gara da dentro o fuori che i tifosi non vorranno perdersi e in tanti stanno iniziando le operazioni per seguirla live gratis sui siti streaming.

Milan Roma tanti dubbi per Montella

Tanti dubbi per Montella, che affronterà la Roma da ex. Destano preoccupazione le condizioni di Romagnoli, il cui impiego sarà stabilito soltanto a pochi minuti dal fischio di inizio: se l'altro ex della partita dovesse dare forfait, la coppia di difensori centrali sarà formata da Zapata e Paletta.

Anche Kucka non sarà del match, appiedato dal giudice sportivo, al suo posto scalpita Pasalic, in attacco eterno ballottaggio tra Lapadula e Bacca con il colombiano vicino alla terza panchina consecutiva. Fortunatamente per Montella, rientreranno dalle squalifiche De Sciglio e Sosa, due pedine ormai fondamentale nello scacchiere rossonero.

Milan Roma Spalletti ridisegna il centrocampo

Anche il tecnico della Roma dovrà fare i conti con qualche assenza importante: Rudiger e Strootman, infatti, non potranno partecipare al match perché squalificati. Spalletti quindi ridisegna il centrocampo giallorosso.

L'olandese, dopo la simulazione nell'ultima gara contro la Lazio, è stato fermato per due turni dal giudice sportivo: al suo posto Paredes darà muscoli e polmoni al centrocampo rossonero. In difesa, con ogni probabilità, il tecnico Spalletti schiererà una linea a 4 con l'innesto di Bruno Peres dal primo minuto.

Occhi puntati su Nainggolan apparso nelle ultime partite decisamente sottotono, e senza le giocate del Ninja la Roma perde il 50% della sua cattiveria offensiva.

Milan Roma live gratis su siti streaming

Non esiste un modo univoco per vedere Milan Roma live gratis sui siti streaming. Una delle soluzioni che sta riscuotendo maggior successo è quella di andare a scovare i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. La visione dell’evento non è assicurata a causa di blocchi geografici che potrebbero impedire la visione delle immagini al di fuori dei paesi di origine.

I tribunali europei non si sono espressi ancora in maniera omogenea sulla liceità di questa operazione. Comunque un tentativo si potrebbe fare su Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV.

Chi cerca una qualità ancora maggiore e ha sottoscritto l’abbonamento può approfittare del servizio streaming gratuito offerto dalle piattaforme apposite di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Mediaset Play. Quelli sprovvisti di abbonamento possono valutare l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle sfide sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure l’acquisto di un solo evento.

Coloro che amano le scommesse sono invece attratti dalla possibilità di avvalersi dei siti dei bookmaker che però presentano alcuni obblighi: iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con una certa frequenza.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il