Napoli Cagliari streaming live gratis su siti streaming e in diretta tv partite Serie A

Napoli Cagliari Ŕ una sfida dove le motivazioni penderanno da una parte sola. Quella del Napoli che dovrÓ vincere e sperare in un passo falso della Roma a Milano per a scavalcarla al secondo posto

Napoli Cagliari streaming live gratis su

Napoli Cagliari live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Vietato sbagliare. Lo sa bene Sarri. Lo sa bene il Napoli che, tra pochissimo, scenderà in campo per la sfida al Cagliari. Avversario pericoloso perchè avrà dalla sua l'invidiabile condizione di giocare senza alcuna pressione addosso. E poi i sardi proveranno a vendicare, sportivamente parlando, la manita subita nella gara di andata.

Napoli Cagliari sarà una tappa di avvicinamento fondamentale per gli azzurri a quel secondo posto che potrebbe essere ancora più vicino rispetto a quanto dice la classifica di Serie A. Che recita: Juventus punti 84 e ormai campione d’Italia per la sesta volta consecutiva. Roma 75 e Napoli 74. Un punto.

Questo è il distacco tra partenopei e rossoblù a quattro giornate dal termine del campionato. Se si considera che i giallorossi dovranno affrontare due sfide infernali in successione contro Milan e Juventus mentre gli azzurri dopo il Cagliari incontreranno il Torino che non ha nulla più da chiedere al campionato, si capisce come questo sia il momento decisivo per riuscire nell’operazione sorpasso.

Bisognerà però battere la compagine di Rastelli che non arriverà certo nel capoluogo campano per fare la comparsa. Sarà interessante vedere live gratis quello che accadrà a Fuorigrotta. Alcuni sceglieranno la diretta tv, altri proveranno a sfruttare i siti per lo streaming.

Napoli Cagliari ballottaggio Chiriches Maksimovic

Mister Sarri deve ovviare alla squalifica di Koulibaly. Per il posto al centro della difesa in coppia con Albiol, dunque, si prospetta un ballottaggio tra Chiriches e Maksimovic. Il serbo sembra avere qualche metro di vantaggio e proverà a sfruttare a pieno la chance che gli verrà eventualmente data per dimostrare il suo valore.

D’altra parte le parole di stima pronunciate dal tecnico toscano qualche settimana fa suonano come una vera e propria investitura per il futuro. Ghoulam confermato sull’out di sinistra, mentre a centrocampo Hamsik potrebbe concedersi un turno di stop a causa dell’affaticamento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi regolarmente in settimana.

Napoli Cagliari Borriello ancora dal primo minuto

Isla troverà di nuovo spazio nel centrocampo rossoblù e questa è una buona notizia per il tecnico Rastelli che dovrà invece fare a meno di Miangue. Borriello dovrebbe scendere in campo ancora una volta dal primo minuto e dar forza al reparto avanzato del Cagliari. Resta qualche dubbio riguardo le sue condizioni fisiche. Sau e Farias scaldano comunque i motori.

I siti web migliori dove vedere Napoli Cagliari in streaming

Le numerose possibilità per vedere Napoli Cagliari in streaming, concedono solo l’imbarazzo della scelta per chi vorrà seguire attraverso questa modalità i novanta minuti dell’impianto di Fuorigrotta. I siti web che vengono ricercati con maggiore frequenza, sono quelli delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia.

La visione dell’evento non viene garantita al cento per cento a causa del possibile intervento di blocchi geografici diretta conseguenza dell’assenza di un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei. Ma si può fare un tentativo per esempio con: Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Finlandia Yleisradio Oy, Cina China Central Television, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Colombia Radio Cadena Nacional, Ecuador RedTeleSistema, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Broadcasting Corporation.

A questi portali vanno aggiunte anche le piattaforme streaming di Mediaset Premium e Sky, rispettivamente Mediaset Play e Sky Go che però offrono questo servizio in esclusiva a chi ha sottoscritto un contratto di abbonamento oppure ha acquistato un singolo evento. Da valutare anche l’offerta di Now Tv e la possibilità di seguire, nonostante gli obblighi richiesti, le sfide sui siti dei bookmaker.

Ultime Notizie