Roma Genoa streaming live gratis e siti streaming diretta tv per vedere Serie A

Roma Genoa sarà l'ultima sfida in giallorosso anche per Spalletti. Proprio lui che ha avuto un rapporto in chiaroscuro con Totti soprattutto nell'ultima stagione a causa dello scarso impiego in campo

Roma Genoa streaming live gratis e siti

Roma Genoa live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Manca pochissimo alla festa per Totti che una città intera ha preparato durante tutto l'arco della settimana. Ma per un Totti che avrà il suo bagno di folla, e Roma Genoa sarà il pretesto, c'è un Dzeko che prenderà molto seriamente la sfida. C'è ancora un titolo da capocannoniere da conquistare ed il gigante bosniaco è proiettato a sedersi sul gradino più alto del podio.

Due destini che si uniscono per poi divedersi al termine di un percorso non sempre facile. È quello che attende due dei protagonisti assoluti di Roma Genoa. Non è per scimmiottare i versi dei Tiromancino, infatti, ma Totti e Spalletti, protagonisti di una convivenza davvero difficile, scenderanno in campo per l’ultima volta per difendere le insegne giallorosse. Il capitano leggendario, la bandiera, il campione che ha rifiutato altri ben più laute piazze per restare a casa sua. Scelta pagata in termini di vittorie e riconoscimenti.

Non certo riguardo l’ammirazione e l’affetto ricevuto dai tifosi di tutto il mondo. Che dovrebbero dire grazie alla lungimiranza di un tecnico mai troppo elogiato come Mazzone capace di riconoscere un talento cristallino quando era ancora coperto dall’erba alta della gioventù e regalando oltre venti anni di magia e spettacolo a un pubblico che per questo è pronto a salutarlo come si fa con gli imperatori. E l’allenatore di Certaldo che in un anno e mezzo ha dovuto gestire un compito quanto mai difficile come l’uscita di scena di cotanto campione.

E bisogna dare atto a Spalletti della sua coerenza. Il tecnico ha sempre anteposto il bene della squadra alle legittime ambizioni di Totti. E per questo il rapporto non poteva che logorarsi. L’unica nota stonata in una notte che ricorderà quelle magiche del Mondiale ’90 per l’entusiasmo in tribuna. Tanti sono i modi per vedere lo streaming della sfida di Serie A live gratis. A parte quelli che sceglieranno la diretta tv altri si catapulteranno sui siti streaming.

Roma Genoa Spalletti conferma El Shaarawy

Spalletti sembra intenzionato a confermare El Shaarawy a svantaggio di Perotti, mentre anche Nainggolan dovrebbe tornare dal primo minuto di gioco. Salah ha svolto un lavoro differenziato ma le sue condizioni non preoccupano e quindi sarà sicuramente nella formazione titolare domenica pomeriggio. Il grande protagonista di giornata, Francesco Totti, dovrebbe partire ancora dalla panchina.

Roma Genoa Simeone potrebbe partire dalla panchina

Simeone potrebbe partire dalla panchina perché non ancora non al meglio delle condizioni. Juric sta valutando seriamente questa ipotesi per schierare al suo posto uno tra Pandev o Pinilla. Biraschi dovrà invece vedersela con Munoz per la conquista di un posto a centrocampo, mentre Cofie è in ballottaggio con Cataldi e Ntcham.

Roma Genoa live gratis su siti streaming

Esistono diversi modi per vedere Roma Genoa live gratis sui siti streaming. Uno dei più apprezzati tra gli affezionati dello streaming è di scovare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. In questo caso, nonostante la qualità audio e video sia buona, non c’è la certezza di riuscire a vedere le immagini della sfida. Potrebbero intervenire infatti i blocchi geografici che impedirebbero la visione delle immagini al di fuori dei paesi di trasmissione.

I tribunali europei non si sono espressi ancora in maniera omogenea sulla regolarità di questa operazione e quindi c’è grande incertezza. Comunque un tentativo si potrebbe fare su piattaforme come Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Australia Special Broadcasting Service Croazia Hrvatska radiotelevizija, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV.

Chi cerca una qualità ancora maggiore e ha sottoscritto l’abbonamento può approfittare del servizio streaming gratuito offerto dalle piattaforme apposite di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Mediaset Play. Quelli sprovvisti di abbonamento possono valutare l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle sfide sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure l’acquisto di un solo evento.

Coloro che amano le scommesse sono invece attratti dalla possibilità di avvalersi dei siti dei bookmaker che però presentano alcuni obblighi: iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con una certa frequenza.

Ultime Notizie