Sampdoria Napoli streaming live gratis e siti streaming diretta tv per vedere Serie A

Sampdoria Napoli sarà l'ultima possibilità per i partenopei per strappare il secondo posto alla Roma. Ma non sarà facile. Bisognerà battere i doriani e sperare che il Genoa riesca a fermare la Roma

Sampdoria Napoli streaming live gratis e

Sampdoria Napoli live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: C'è un secondo posto da conquistare. O almeno provarci fino alla fine. Questo ha chiesto Sarri ai suoi negli spogliatoi alla vigilia di Sampdoria Napoli. E poi c'è la voglia di Mertens di conquistare lo scettro di bomber più prolifico della Serie A. La sfida è con Dzeko che può difendere una rete di vantaggio.

Sampdoria Napoli sarà l’ultima tappa di un viaggio entusiasmante. Sia per i doriani che per i partenopei. Che dovranno vincere l’ultima sfida della Serie A per questa stagione per compiere completamente il proprio dovere. Che, fuori da ogni metafora, significa conquista del secondo posto. Ma il destino degli azzurri non è nelle proprie mani. Bensì in quelle dei calciatori del Genoa che affronteranno in contemporanea proprio la Roma che occupa quella seconda piazza tanto ambita perché consentirà l’accesso diretto alla prossima fase a gironi della competizione continentale più prestigiosa.

Quella che ha le sembianze di una coppa dalle grandi orecchie. Se il Grifone riuscisse a fermare i giallorossi la vittoria sulla Samp avrebbe un senso. Altrimenti sarebbe l’ultimo mattoncino di un mosaico che quest’anno ha confermato il Napoli tra le grandi. E che nella prossima stagione, almeno questo è l’auspicio della torcida azzurra, potrebbe trasformarsi in qualcosa di immensamente più grande. Sfida che si potrà vedere in streaming live gratis sia in diretta tv che su siti streaming.

Sampdoria Napoli squalificati Muriel e Sala

Squalificati Muriel e Sala, Quagliarella e Bereszynski scaldano i motori per scendere in campo fin dal primo minuto. L’attaccante di Castellammare di Stabia ha smaltito la contusione al costato che gli ha fatto saltare la sfida di Udinese. Forte concorrenza per una maglia sulla trequarti, Bruno Fernandes proverà a spuntarla su Djuricic e Alvarez.

Sampdoria Napoli Sarri si affiderà a Zielinski in mediana

Albiol dovrebbe saltare l’ultimo appuntamento stagionale a causa di un fastidio fisico. Già pronto Chiriches a prenderne il posto al fianco di Koulibaly. Pavoletti e Allan hanno svolto tanto lavoro differenziato in settimana e il brasiliano probabilmente sarà tenuto a riposo. Sarri si affiderà quindi molto probabilmente a Zielinski in mediana. Avanti tridente leggero, dalla panchina Milik

Dove vedere Sampdoria Napoli in streaming

Le numerose possibilità per vedere Sampdoria Napoli in streaming, concedono solo l’imbarazzo della scelta per chi vorrà seguire attraverso questa modalità i novanta minuti dell’impianto ligure. I siti web che vengono ricercati con maggiore frequenza, sono quelli delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia.

La visione dell’evento prescelto, questo è bene sempre tenerlo presente, non viene garantita al cento per cento a causa del possibile intervento di blocchi geografici, conseguenza dell’assenza di un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei sulla regolarità di questa operazione. Ma si può fare un tentativo per esempio con: Cina China Central Television, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Broadcasting Corporation Honduras Televicentro Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Colombia Radio Cadena Nacional, Ecuador RedTeleSistema, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Finlandia Yleisradio Oy.

A questi portali vanno aggiunte anche le piattaforme streaming di Mediaset Premium e Sky, rispettivamente Mediaset Play e Sky Go che però offrono questo servizio in esclusiva a chi ha sottoscritto un contratto di abbonamento oppure ha acquistato un singolo evento. Da valutare anche l’offerta di Now Tv e la possibilità di seguire, nonostante gli obblighi richiesti, le sfide sui siti dei bookmaker.

Ultime Notizie