Torino Inter streaming gratis live su link, siti streaming differenti da Sky Go e Sky

di Luigi Mannini pubblicato il

L'Inter deve conquistare i tre punti per approfittare del big match che mette di fronte il Milan, quarto ed il Napoli che viaggia sicuro del secondo posto con sette punti di vantaggio sui nerazzurri

Torino Inter streaming gratis live su li

Come vedere la partita tra Torino ed Inter in diretta tv con Sky e con lo streaming legale con Sky Go

Si può vedere Torino Inter  in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere la Roma alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali

Spalletti è deciso a schierare Nainggolan fin dal primo minuto della sfida con il Torino. Anche se la sua Inter dovrà fare a meno di Keita e Vrsaljco che resteranno fuori per infortunio. L’Inter, reduce dal deludente pareggio di San Siro contro il Sassuolo deve conquistare i tre punti anche per approfittare del big match che mette di fronte il Milan, quarto a sei punti di distacco ed il Napoli che viaggia sicuro del secondo posto con sette punti di vantaggio proprio sui nerazzurri. Certo battere il Torino che nelle ultime settimane, compresa la gara di Coppa Italia persa contro la Fiorentina, ha raccolto meno di quanto seminato non sarà impresa facile.

I granata vogliono l’Europa e contro l’Inter anche dimostrare di essere una squadra ostica e in grado di competere anche con le corazzate della Serie A. Ecco come vedere il match tra Torino ed Inter in diretta tv grazie all’emittente Sky oppure con lo streaming legale e sicuro utilizzando l’apposita piattaforma Sky Go. In entrambi i casi bisognerà aver sottoscritto l’abbonamento al pacchetto calcio con l’emittente di Murdoch. Ma anche coloro che avranno a disposizione un decoder attivo e funzionante potranno decidere di acquistare anche una singola partita per volta senza la necessità di comprare l’intero abbonamento.

Diretta tv Torino Inter streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida tra Torino ed Inter, si potrà vedere su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la sfida tra Torino ed Inter potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Torino Inter con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la partita Torino Inter esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Torino Inter in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della sfida tra Torino Inter c’è anche quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Un’alternativa che permette di vedere i novanta minuti di San Siro gratis a patto che non intervengano i blocchi geografici, valida anche per gli utenti italiani che potrebbero beneficiare dello streaming legale. Sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.