Torino Napoli streaming su Dazn in diretta tv

Col Torino il Napoli dovrà dimostrare di aver superato il mal di trasferta. Nelle ultime apparizioni lontano dal San Paolo gli azzurri hanno rimediato un ko con la Samp e un pari con la Stella Rossa

Torino Napoli streaming su Dazn in diret

Come vedere la partita tra Torino e Napoli in streaming con Dazn

Per il Napoli sarà di nuovo campionato. Dopo il deludente pareggio in Champions League contro la Stella Rossa gli azzurri sono chiamati a battere un colpo con il Torino. Prima per scacciare qualsiasi sintomo di mal di trasferta e poi per restare in scia della Juventus che a Frosinone, a meno di improbabili cataclismi, dovrebbero portare a casa la vittoria. Torino Napoli è il lunch match in programma alle 12.30 di domenica 23 settembre e rientra per questo motivo nel pacchetto delle tre gare che in questa quarta giornata di Serie A verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Ecco come si può vedere la partita tra Torino e Napoli in streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Come vedere Torino Napoli in diretta con Dazn

Dopo la sbornia delle coppe europee l’attenzione dei tifosi e degli appassionati torna al campionato. Torino Napoli, lunch match in programma domenica 23 settembre allo stadio Olimpico Grande Torino fa pare delle tre partite che Dazn, piattaforma di Perform, trasmetterà in esclusiva in diretta per i propri abbonati. Che sperano di evitare il calvario che in molte occasione ha reso difficile, se non impossibile, vedere serenamente i novanta minuti della propria squadra del cuore. Immagini poco nitide, buffering continui che fermavano di frequente le immagini.

Problemi tecnici che hanno rischiato di portare sull’orlo di una crisi di nervi i tifosi più appassionati. Che non hanno fatto mancare le loro proteste prontamente raccolte da Perform che ha rassicurato i clienti spiegando che un’operazione così complessa come la creazione di una nuova piattaforma, può dar luogo a qualche problema tecnico. Che in queste settimane è stato provocato nella maggior parte dei casi dal sovraffollamento delle linee. La società con base nel Regno Unito ha comunque pubblicato una lista, corredata anche da appositi codici, per riconoscere subito i principali disagi che dovrebbero comunque essere stati superati.

Eccone qualcuno: problema con la stabilità della connessione che si risolve riavviando l'applicazione Dazn e il router di casa (cod. 50-000-034), problemi sul caricamento o interruzione di un video che si risolve aggiornando l'applicazione Dazn su App Store o Google Play (cod. 65-003-400, 65-003-000, 65-003-400, 65-003-403, 65-003-404), errori improvvisi e generici che si risolvono chiudendo e riaprendo l'applicazione o il browser (cod. 66-000-400 e 66-000-500), assenza della connessione improvvisa che si risolve riavviando l'applicazione Dazn e accedendo di nuovo al contenuto desiderato (cod. 55-005-017). Torino Napoli con Dazn si vedrà solo online, in diretta streaming sui dispositivi mobili (smartphone e tablet) oppure su smart tv dotata di collegamento alla Rete.

Altri modi legali per vedere Torino Napoli in streaming gratis

Tra gli altri modi legali per vedere Torino Napoli in streaming gratis c’è quella rappresentata dai siti di bookmakers online che offrono in misura sempre maggiore questa possibilità soprattutto quando a scendere in campo sono le squadre migliori della Serie A. oppure sfruttando i siti delle tv straniere che, avendo acquistato i diritti della Serie A in maniera del tutto legale nel proprio Paese, senza prevedere nessun blocco geografico potrebbero essere visualizzate anche in Italia. Senza pronunciamenti chiari da parte dei tribunali questa opzione può essere considerata valida e legale.

Ultime Notizie