Torino Roma streaming live gratis. Vedere su link, siti web

La Roma punta a migliorare il terzo posto della scorsa stagione senza tralasciare la Champions che resta un obiettivo concreto. La cavalcata dello scorso anno dimostra che è tra le big d’Europa

Torino Roma streaming live gratis. Veder

Come vedere Torino Roma diretta in streaming gratis


La trasferta di Torino potrebbe già fornire indicazioni interessanti sia per la squadra di Mazzarri che per la nuova Roma di Di Francesco. Vero è che dopo appena novanta minuti di gioco non si potranno avanzare giudizi obiettivi. Ma si potrà capire a che punto è l’amalgama tra i nuovi arrivi soprattutto in casa giallorossa. La Roma infatti punta a migliorare il terzo posto della scorsa stagione senza tralasciare per questo la Champions che resta un obiettivo concreto. La cavalcata dello scorso anno, conclusasi con un pizzico di sfortuna in semifinale con il Liverpool, dimostra che c’è posto anche per la Roma tra le big d’Europa. La sfida tra Torino e Roma sarà visibile anche in streaming attraverso una delle alternative disponibili. Basta mettersi alla ricerca dei link e dei siti web legali e sicuri.

Torino Roma streaming live gratis sui siti delle emittenti

Per veder Torino Roma in streaming si possono consultare i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Ecco una breve panoramica delle alternative che potrebbero fare al caso vostro:

  1. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  2. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  3. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  4. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  5. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  6. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  7. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  9. Svezia con Modern Times Group;
  10. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;

Vedere live Torino Roma streaming con Sky Mediaset Premium e Dazn

Archiviato il duopolio Sky-Mediaset quest’anno la grande novità per vedere anche in streaming le partite della Serie A si chiama Dazn, la piattaforma online del gruppo Perform che trasmetterà alcune partite del campionato italiano di massima serie. Delle dieci partite settimanali, sette verranno trasmesse in esclusiva da Sky che metterà a disposizione dei propri abbonati anche la piattaforma streaming Sky Go. Le altre tre sono esclusiva Dazn. Tra queste non figura la sfida tra Torino e Roma. L’abbonamento a Dazn costa 9,99 euro al mese. Le partite potranno essere viste sui dispositivi mobili smartphone, tablet o anche la smart tv a patto che sia collegata alla Rete. Sky permetterà ai suoi clienti di guardare anche in streaming le partite trasmesse dal suo diretto concorrente, ma sarà necessario pagare un prezzo ulteriore.

Gli abbonati a Sky da più di un anno potranno usufruire di una piccola agevolazione e pagare 7,99 euro per un mese. Per gli altri abbonati il costo trimestrale sarà di 21,99 euro, mentre quello annuale il 59,99 euro. Anche gli abbonati a Mediaset Premium che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire dell’accordo per vedere alcune partite della Serie A. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Streaming Torino Roma con i siti dei bookmaker

Lo streaming, legale e di buona qualità della partita tra Torino e Roma sarà visibile anche grazie ai siti dei bookmaker. Bisognerà iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online e scommettere con frequenza, operazioni che comunque non sono molto complicate da portare a termine.