Torino Udinese streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Finalmente sarà di nuovo campionato dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. Alla ripresa il Torino di Mihajlovic ospiterà l'ostica Udinese che proverà a guastare la festa ai granata

Torino Udinese streaming live gratis. Ve

Come vedere Torino Udinese in streaming

AGGIORNAMENTO: E' stata chiesta la massima concetrazione ai giocatori del Toro, sia dal mister che dalla società che nel frattempo sembra si stia muovendo con un certo anticipo sul mercato.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto ormai per la sfida tra Torino Udinese che proporrà ai palati fini uno scontro made in Ghana tutto da godersi. Da un lato Acquah, dall'altro Badu proveranno a spostare gli equilibri dei novanta minuti a favore della propria squadra. Chi dei due ne sarà più capace?

Dopo la pausa delle nazionali, ritorna il campionato di serie A. Il Torino di Sinisa Mihajlovic ospiterà l’Udinese di Delneri, una sfida molto interessante, soprattutto per capire come si comporteranno quei calciatori granata che essendo stati convocati dal tecnico Ventura in nazionale, hanno già giocato in settimana e torneranno subito a calcare i campi, dopo pochissimi giorni di riposo.

È il caso di Belotti e Zappacosta, entrambi titolari nel match contro l'Albania: i due partiranno titolari anche nella sfida contro l'Udinese, per tale ragione non solo i tifosi delle due squadre saranno molto interessati a cercare il miglior modo di vedere questa sfida in streaming.

Torino Udinese Ljajic, anche Sinisa non è soddisfatto

Ljiajic è un calciatore molto bravo, eppure il suo atteggiamento fa spesso infuriare i suoi allenatori. Tutti ricorderanno la sfuriata di Delio Rossi che in diretta mondiale, all'apice dell'esasperazione, rifilò due pugni al calciatore quando entrambi lavoravano alla Fiorentina; ultimamente anche Sinisa Mihajlovic non è soddisfatto dell'atteggiamento dell'attaccante, accusato di essere troppo supponente e discontinuo, e probabilmente deciderà di far accomodare il bosniaco in panchina preferendogli il redivivo Iturbe.

Per quel che riguarda il centrocampo, il tecnico granata sembrerebbe intenzionato a preferire Acquah a Benassi, dove il primo garantisce molta più quantità del secondo, anche se a dispetto di un po' di geometrie in meno. Anche Barreca rischia grosso, dal momento che il ritorno di Molinaro potrebbe seriamente compromettere la sua titolarità.

In attacco l'inamovibile Belotti sarà supportato da Iturbe come già detto e da Iago Falque sull'out opposto. Da verificare le condizioni fisiche di Carlao e Obi che potrebbero non recuperare dai rispettivi piccoli infortuni e tornare ad essere disponibili solo da domenica prossima.

Torino Udinese tante assenze tra i friuliani

E se Sinisa Mihajlovic ha la possibilità di fare scelte tra i calciatori, il suo collega Delneri si ritrova a dover fare i conti con tante assenze illustri tra i friulani. Thereau e Karnezis saranno sicuramente non arruolabili per la trasferta di Torino, mentre Badu e Felipe dovranno aspettare l'ultimo momento utile prima di avere il placet da parte dello staff medico.

In attacco, complice il forfait del francese, il tecnico Delneri potrebbe puntare su Perica dal primo minuto: anche in porta, l'allenatore bianconero sembrerebbe intenzionato a confermare nuovamente Scuffet, il portiere che qualche anno fa sembrava essere l'erede di Buffon prima di sprofondare in un periodo nero: adesso il portierone friuliano deve rimboccarsi le maniche e dimostrare a tutta la serie A il suo reale valore.

Vedere Torino Udinese in streaming

Saranno tantissimi i tifosi che non potendosi recare a Torino a vedere la partita dal vivo sono già alla ricerca di un sito streaming che mandi le immagini di Torino Udinese. Esistono infatti moltissimi siti che potranno trasmettere la sfida in streaming. Alcuni esempi possono essere quelli rappresentati da Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo.

Oppure optare per Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium, che garantiscono anche la possibilità di ascoltare la telecronaca in italiano anche se solo dagli abbonati. Altre alternative sono quelle di provare con Now Tv e con i sii dei bookmaker.

Ultime Notizie