Udinese Juventus dove vederla oggi e orario

Barak tornerà a disposizione del tecnico Velazquez che forse lo inserirà subito nel centrocampo dell'Udinese che proverà a fermare la corazzata di Allegri che fino ad ora ha conosciuto solo vittorie

Udinese Juventus dove vederla oggi e ora

Dove vedere la partita tra Udinese e Juventus e orario


L’Udinese riabbraccia Barak, il gioiellino che sembra finalmente essersi lasciato alle spalle l’infortunio al quadricipite che ne ha impedito l’utilizzo da parte di Velasquez fino a questo punto. Un rientro importante per i friulani che potrebbe già trovare una maglia da titolare nella sfida più attesa e certamente più difficile. Quella contro una vera e propria macchina da guerra che peraltro schiererà fin dal primo minuto l’arma in più che nessun altro può permettersi. Quel Cristiano Ronaldo tenuto a riposo nel martedì di Champions League e pronto a scendere in campo dal primo minuto per fare quello che gli riesce meglio. La Dacia Arena sarà una bolgia.

I supporters friulani sperano così di aiutare i propri beniamini a realizzare l’impresa di strappare qualche punticino alla corazzata agli ordini di Allegri. Udinese Juventus, in programma sabato pomeriggio alla Dacia Arena con fischio di inizio previsto per le 18.00. Un delizioso aperitivo per una giornata di campionato che proseguirà con l’altro anticipo delle 20.30 tra Empoli e Roma. Ecco qualche consiglio utile su dove vederla e l’orario in cui si disputerà il match tra Udinese e Juventus.

Orario Udinese Juventus streaming sui siti delle emittenti

Udinese Juventus sarà giocata nel gustosissimo orario dell’aperitivo. Un modo per rilassarsi dopo una settimana di lavoro mettendosi alla ricerca delle modalità per vedere la sfida della Dacia Arena. Quelli che sceglieranno di vederla in streaming legale e questa volta gratis potranno iniziare la caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale di cui si può usufruire anche dall’Italia a patto che non intervengano blocchi geografici. I tribunali europei, infatti, non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio che potrebbe avvantaggiarvi nelle ricerche:

  1. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  2. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Birmania Myanmar National TV;
  4. Colombia Radio Cadena Nacional;
  5. Finlandia Yleisradio Oy;
  6. Australia Special Broadcasting Service;
  7. Ecuador RedTeleSistema;
  8. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  9. Honduras Televicentro;
  10. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  11. Austria Österreichischer Rundfunk;
  12. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  13. Cina China Central Television;
  14. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  17. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  18. Irlanda Raidió Teilifís Éireann.

Vedere live Udinese Juventus streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la sfida che andrà in scena alla Dacia Arena mettendo difronte Udinese e Juventus sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. Udinese Juventus fa parte delle sette partite che vengono trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre esclusiva Dazn) che offre ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare la singola partita, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming sicuro Udinese Juventus siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro della sfida tra Udinese e Juventus si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.