Udinese Juventus streaming e in italiano da vedere gratis live su link, siti web

Domenica 5 marzo 2017, Udinesee Juventus si affronteranno alla Dacia Arena. La squadra ospite vuole rafforzare la propria leadership, mentre i friulani cercano punti salvezza.

Udinese Juventus streaming e in italiano

Udinese Juventus live gratis

AGGIORNAMENTO: Allegri sta tenendo alta la tensione nello spogliatoio della Jiventus. A poche ore dall’inizio del match della Dacia Arena il tecnico livornese ha preteso il massimo impegno dai suoi. Vincere oggi equivale a cucirsi sul petto il sesto scudetto consecutivo.

AGGIORNAMENTO: Delneri contro la Juventus rilancerà da subito Hallfredsson in regia mentre De Paul farà parte del tridente offensivo. Kums e Matos scivolano invece in panchina. Thereau, condizionato da noie fisiche verrà lasciato a riposo da Delneri che non se l’è sentita di rischiarlo in una partita così difficile.

AGGIORNAMENTO: Per piazzare il colpo decisivo, in caso di vittoria infatti la lotta per lo scudetto verrebbe definitivamente mandata in archivio, Allegri rivoluzionerà nuovamente la sua formazione. Tornano infatti Buffon, Khedira e Dybala, mentre Chiellini e Pjanic potrebbero godere di un po' di riposo. Il bosniaco potrebbe lasciare posto al ristabilito Marchisio, mentre Higuain sarà confermato a svantaggio di uno scalpitante Pjaca. 

Nel match domenicale della 27esima giornata di Serie A, che si terrà alle ore 15, Udinese e Juventus si sfideranno alla Dacia Arena. La Vecchia Signora guidata dal tecnico Max Allegri è un autentico rullo compressore in campionato e i punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono già 7 e il sesto scudetto consecutivo appare cosa praticamente sicura. Dall'altra parte, i friulani hanno ormai disputato un intero girone con il nuovo allenatore Luigi Delneri ha sostituito Giuseppe Iachini. Il 14esimo posto in graduatoria con 14 punti sulla cosiddetta zona rossa è comunque tranquillizzante.

Udinese Juventus formazioni probabili e ultime notizie

Anche contro l'Empoli, nell'ultima giornata di campionato, la Juventus ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma, e le sue giocate in attacco sono state molto efficaci. Allegri inoltre è riuscito ad inserire al meglio anche Pjaca si sta rivelando una risorsa preziosa. Una gara, quella alla Dacia Arena che non può avere altro pronostico che una vittoria juventina e in cui il croato potrebbe trovare spazio. Nessun problema per Bonucci, pronto a proteggere il portiere Buffon insieme a Chiellini. Nel 4-2-3-1, in mezzo al campo ci saranno Pjanic e Rincon. Mandzukic e Dybala affiancheranno Higuain in prima linea con appunto il giovane croato che potrebbe trovare spazio.

Udinese Juventus streaming live gratis

La partita Udinese Juventus può essere vista in streaming live anche in italiano e gratis. Viene infatti trasmessa da Sky e da Mediaset Premium, che hanno sviluppato specifici servizi per lo streaming ovvero Sky Go e Premium Play. Si tratta delle porte di ingresso al live streaming su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. E c'è anche la piattaforma web Now TV, per la cui fruizione non serve abbonarsi al canale satellitare. Le promozioni adesso in vigore prevedono la possibilità di vedere in streaming anche una sola partita, come Udinese Juventus, a 9,99 euro, ma non mancano le occasioni di acquistare ticket mensili a 19,99 euro, stagionali a 99,99 euro o pass con contenuti variabili.

In aggiunta, ci sono svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti radiotelevisivi per la Serie A, trasmettono lo streaming online sui propri siti web. Si può tentare anche nei paesi Lettonia con TV6, Lituania con TV6, Lussemburgo con RTL, Macedonia con MRT, Malta con PBS, Messico con Televisa, Moldavia con Canal 3, Paesi Bassi con SBS Nicaragua con Canal 4, Norvegia con MTG. Non è scontato che trasmettano Udinese Juventus e non mancano dubbi dal punto di vista legale.

In questa stagione lo streaming delle gare del campionato italiano di calcio passa anche dai siti di bookmaker. In pratica le principali agenzie che operano anche in Italia propongono il live streaming dei match sulle proprie piattaforme web. Ma attenzione ai limiti, come quello della non trasmissione di tutti i match o quello sulla possibilità riservata solo a chi ha attivato un account ed è attivo nelle puntate online.