Verona Milan streaming live gratis diretta no su Rojadirecta, ma su siti web, link streaming legali per vedere

di Luigi Mannini pubblicato il

Rojadirecta, uno dei siti web più conosciuti, viene puntualmente oscurato impedendo la visione dell'evento. Segui i nostri consigli per trovare i link migliori e vedere con lo streaming Verona Milan

Verona Milan streaming live gratis diret

Come vedere Verona Milan in streaming con i siti web. No Rojadirecta

Vi sono una serie di siti web e link per lo streaming che permettono di vedere Verona Milan sempre in streaming gratis ma legalmente molto diversi da Roja.
 

Il Verona proverà a dare continuità alla vittoria di Lecce anche se stavolta l’avversario sarà di quelli che fanno tremare le vene ai polsi. Certo non si tratta di un Milan stellare come quello al quale la presidenza Berlusconi ci aveva abituato, ma la squadra di Giampaolo ha dei valori tecnici almeno sulla carta superiori a quelli degli scaligeri. Ma Verona è una tappa solitamente delicata per il Diavolo che proprio nella città di Giulietta ha scritto alcune delle pagine meno entusiasmante della sua prestigiosa storia calcistica. Ecco qualche soluzione utile per vedere in streaming legale, gratis e live la sfida del Bentegodi tra Verona e Milan. L’importante è scegliere i siti web giusti, quelli che rappresentano valide alternative a quelli che invece non sono legali, come Rojadirecta. Siti che vengono puntualmente oscurati dall’autorità competente e non permettono di vedere gratis l’evento prescelto.

Verona Milan streaming live siti emittenti

Ecco alcuni siti web che possono essere utilizzati per vedere Verona Milan con lo streaming legale e in questo caso anche gratis. Si tratta di siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani che hanno acquistato nei loro paesi di origine i diritti per mandare le immagini della Serie A. Per questo anche gli utenti italiani potrebbero vedere lo streaming a patto che non intervengano blocchi geografici che vanificano ogni tentativo. Per iniziare si potrebbe provare con:

  1. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  2. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  6. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  8. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  9. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  10. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Verona Milan domenica 15 settembre streaming con Sky

Per vedere live Verona Milan, in programma allo stadio Bentegodi domenica 15 settembre con fischio di inizio previsto per le 20.45 con lo streaming legale si potrà utilizzare anche Sky. Con la consapevolezza che questa non è una alternativa gratis perché è necessario avere acquistato l’abbonamento al pacchetto calcio dell’emittente di Sky che consentirà di vedere la gara sui canali dell’emittente di Murdoch, ma anche con lo streaming grazie all’apposita piattaforma Sky Go. Anche chi possiede un decoder Sky attivo e funzionante può vedere la partita pur senza l’abbonamento all’intero campionato. Basterà acquistare un singolo evento per volta.

Domenica Verona Milan streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per vedere la partita di domenica sera tra Verona e Milan con lo streaming legale e sicuro è quello di cercare i siti dei bookmaker. Anche in questo caso bisognerà procedere con molta cautela nelle ricerche ed individuare i siti legali. Bisogna evitare Rojadirecta che non è legale e, pertanto, viene oscurato in maniera puntuale. Si può infine prendere in considerazione anche NowTv, piattaforma streaming in orbita Sky che propone interessanti offerte.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":