Viktoria Plzen Roma streaming gratis live su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

Il test contro i cechi che andranno a caccia di una vittoria che potrebbe proiettarli ai sedicesimi di finale di Europa League sarà importante da molti punti di vista per la Roma di Di Francesco

Viktoria Plzen Roma streaming gratis liv

Come vedere la partita tra Viktoria Plzen e Roma di Champions League in diretta tv con Sky e in streaming legale grazie a Sky Go

Si può vedere Viktoria Plzen Roma in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere il Napoli alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali.

La pesante sconfitta dell’andata (0-5) rappresenta anche la débâcle più clamorosa dei cechi in campo europeo. Basterebbe solo questo a mettere in guardia la Roma alla vigilia della partita con il Viktoria Plzen anche se forse non ce ne sarà bisogno. L’ambiente giallorosso appare quasi come una polveriera pronta ad esplodere senza preavviso. Le cose in campionato non stanno girando per il verso giusto e il pareggio di Cagliari conferma questa sensazione. Soprattutto per il modo in cui è arrivato con i giallorossi avanti di due reti e con l’uomo in più e raggiunti con due reti nei minuti finali e in pieno recupero. Proprio questo fa capire quale sia la principale tara del gruppo a disposizione di Di Francesco.

Che, come è successo anche nella gara dell’Olimpico contro il Real Madrid, è capace di sciorinare prestazioni di buon livello e rovinarle in pochi minuti con black out totali ai quali il tecnico abruzzese non è riuscito ancora a trovare una soluzione efficace. Il test contro i cechi, che andranno a caccia di una vittoria che potrebbe proiettarli ai sedicesimi di finale di Europa League, sarà dunque importante anche da questo punto di vista. Saranno novanta minuti impegnativi e il tecnico della Roma ha pensato di schierare una formazione che chiamare inedita è eufemistico.

E così Mirante difenderà la porta giallorossa, mentre la difesa sarà costituita da Florenzi, Juan Jesus, Marcano e Santon. A centrocampo Nzonzi sarà affiancato da Cristante. Mentre alle spalle dell’unica punta che sarà Schick, agirà il terzetto terribile formato da Under, Zaniolo (unica vera nota lieta di questo primo spezzone di stagione) e Kluivert. Ecco come vedere la partita tra Viktoria Plzen e Roma anche in streaming con Sky e l’apposita piattaforma Sky Go. Ovviamente l’emittente di Murdoch manderà anche le immagini in diretta tv.

Diretta tv Viktoria Plzen Roma e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida Viktoria Plzen Roma, esclusiva per gli abbonati a Sky che potranno seguire il match sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e sul digitale terrestre al canale 384 Sky Sport. Quelli che possiedono il decoder Sky Q, potranno gustarlo anche in 4K HDR. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere integralmente le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già in cassaforte, per il prossimo triennio.

Inoltre quelli che hanno un decoder attivo, possono decidere di acquistare anche una singola partita per volta. I tifosi che invece non saranno a casa durante l’orario di svolgimento della partita, ma non per questo sono disposti a perdersi la sfida tra Viktoria Plzen e Roma potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato.

Come vedere Viktoria Plzen Roma con Now Tv

Ma esiste anche un’altra possibilità per quelli che ancora devono decidere come vedere il match di mercoledì sera tra Viktoria Plzen e Roma. Si tratta di Now Tv, piattaforma Internet che gravita comunque in orbita Sky e permette di vedere anche questa gara. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.

Ultime Notizie