X Factor 2016 streaming sesta puntata oggi stasera. Dove vedere gratis live diretta

di Chiara Compagnucci pubblicato il

C'è la possibilità di vedere in diretta streaming anche questa sesta puntata del talent musicale X Factor 2016.

X Factor 2016 streaming sesta puntata og

Ai nastri di partenza un'altra puntata di X Factor 2016, la sesta di questa edizione. Per vederla in diretta streaming da smartphone, tablet e PC, anche gratis e in maniera legale, è possibile fare riferimento a una delle soluzioni proposte da Sky. In particolare è stata sviluppata la piattaforma web Now TV che non richiede alcun contratto ed è visibile in prova per 14 giorni, al termine dei quali è possibile recedere. L'utilità dell'app Sky Go, per la visione da smartphone e tablet della programmazione Sky è ben differente, così come il campo di utilizzo, considerando che la soluzione è riservata ai soli abbonati del canale satelittare, che possono gratuitamente scaricare e installare il software sul proprio dispositivo.

L'applicazione è comunque compatibile anche con i vari modelli di iPhone e iPad purché non siano stati sbloccati con il jailbreak. Per l'ascolto gratuito delle canzoni e delle performance è invece possibile fare riferimento alla piattaforma Deezer. E per votare? Tra le tante possibilità ci sno l'app X Factor 2016; il collegamento al sito ufficiale xfactor.sky.it; la pagina Facebook del programma; Twitter fino a un massimo di 10 voti e di 5 per il tilt; il telecomando del decoder Sky connesso alla Rete o con accesso all'applicazione interattiva di X Factor col tasto verde del telecomando.

Per quanto riguarda le assegnazioni delle canzoni in questo sesto live di X Factor 10, i Soul System, categoria Gruppi di Alvaro Soler, sono alle prese con Feel Good Inc (Gorillaz) e Where is the love di Black Eyed Peas. Sono invece due i concorrenti in gara con gli Over di Manuel Agnelli: Andrea Biagioni, a cui sono stati assegnati Wonderwall (Oasis) e Please Please Please, Let Me Get What I Want (The Smiths); Eva Pevarello, alle prese con Mad About You (Hooverphonic) e Senza fine (Gino Paoli). Ecco poi Loomy, Under Uomini di Arisa, che si esibisce con Cheap Thrills (Sia) e Kurt Cobain (Brunori Sas). Infine, per le Under Donne di Fedez, Roshelle canta No (Meghan Trainor) e Doo wop (That Thing) mentre Gaia tenta di passare il turno con Come foglie (Malika Ayane) e Let it go (James Bay).

Per quanto riguarda la compatibilità per vedere in diretta streaming la sesta puntata di X Factor, via libera alla visione da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":