Repower: strumenti digitali su web e App per PMI e SoHo. L'energia che ti serve a portata di clic

Repower, tra i principali fornitori di energia elettrica e gas alle imprese e pioniera di soluzioni all'avanguardia, da sempre propone servizi innovativi per la gestione della fornitura. Dall'attivazione all'autolettura, dal monitoraggio dei consumi alla supervisione delle fatture fino alla gestione della flotta elettrica. Tutto disponibile online, anche da mobile.

Repower

Smart working

POST SPONSORIZZATO

L’emergenza sanitaria da Covid-19 sta imponendo nuovi stili di vita limitando la mobilità e sollecitando lo smart working. Ora più che mai la possibilità di gestire le attività da remoto sta diventando una necessità.

Repower, costantemente attenta a proporre prodotti e servizi innovativi capaci di apportare benefici concreti e vantaggi tangibili, offre da sempre alle imprese una serie di pratici strumenti online. 

EnergiaFlat e l’area clienti online sono soluzioni che permettono di gestire direttamente e in totale autonomia la risorsa energetica.

  • EnergiaFlat, è la fornitura di energia 100% online. Si rivolge a tutti i liberi professionisti e piccoli imprenditori che, viste le dimensioni della propria impresa, si occupano già di tutto e preferiscono la semplicità di una soluzione disponibile in pochi clic. EnergiaFlat offre: tariffa flat senza costi extra, fornitura su misura pensata in base alle reali necessità di consumo, attivazione e gestione completamente online anche tramite l’app dedicata ECTA.
  • L’area riservata ai clienti è lo strumento di lavoro pensato da Repower per le PMI, che consente di gestire la propria fornitura elettrica e gas in qualunque momento. Al suo interno sono disponibili tutti i servizi dedicati alla propria attività, il dettaglio delle fatture, le rappresentazioni grafiche dei prelievi e il monitoraggio di consumi, costi ed energia reattiva. Disponibile sia online che tramite l’app ECTA, permette inoltre di avere sempre a disposizione il numero del servizio clienti Repower e del consulente dedicato.

Oltre alla fornitura, Repower offre servizi di efficienza energetica e soluzioni chiavi in mano per le aziende che scelgono l’e-mobility. Tutto fruibile anche online:

  • eFFettiva: la soluzione che dà efficienza ai consumi di energia e permette di capire dove un’azienda consuma di più, intervenire sulle abitudini di consumo e ottenere opportunità di risparmio. Tramite l’applicazione eFFetto, all’interno dell’area riservata Repower gestisce e mette a disposizione i dati rilevati dai misuratori. Questo consente di monitorare in tempo reale i consumi di energia e i livelli di potenza degli impianti eseguendo confronti con periodi temporali differenti e sperimentando gli effetti di comportamenti modificati. Tutto in totale autonomia.
  • PALINA e BITTA: i due strumenti di ricarica per auto elettriche che grazie al sistema di telegestione sono configurabili e governabili anche da remoto via web o tramite App. Sempre online anche la possibilità di gestire la flotta elettrica.
  • Recharge Around: lo strumento di navigazione di bordo che grazie a una sola App permette di conoscere i punti di ricarica disponibili lungo un percorso in Italia e all’estero.