Amazon, come avere 10 euro di sconto su tutto per Black Friday 2018 e oltre

Tra le tante iniziative di Amazon, non sempre pubblicizzate in grande stile, c'è quella di ottenere 10 euro gratis per effettuare acquisiti sulle offerte, ma anche in generale su tutti i prodotti.

Amazon, come avere 10 euro di sconto su

10 euro di sconto Amazon


Tempo di offerte e promozioni dalle parti di Amazon perché da qui a fine anno sono da mettere in conto sconti e riduzioni di prezzo su migliaia di prodotti in ogni comparto, con un supplemento di attenzione per gli iscritti al servizio Prime. Se venerdì è il giorno del Black Friday ovvero la giornata che segna formalmente l'avvio della stagione dello shopping natalizio, già questa è la settimana del Black Friday con tutte le facilitazioni che ne derivano e lunedì prossimo si ricomincia con il Cyber Monday, in cui l'attenzione è spostata sui prodotti tecnologici. E come premesso, i giorni a ridosso del Natale saranno ugualmente strategici in vista dei regali di fine anno ad amici e familiari. Dati alla mano, questo è il periodo più caldo sia per i fatturati della popolare piattaforma di ecommerce e sia per gli stessi consumatori alla ricerca dell'affare del momento ovvero dell'acquisto di quel prodotto così tanto desiderato.

10 euro di sconto Amazon: ecco la procedura

Tra le tante iniziative di Amazon, non sempre pubblicizzate in grande stile, c'è quella di ottenere 10 euro gratis per effettuare acquisiti. La procedura è molto semplice e riguarda i possessori di una carta Visa. In buona sostanza è sufficiente aggiungere 100 euro al proprio accounti per ottenere il bonus di 10 euro. Occorre solo verificare condizioni e requisiti, a iniziare dalle tempistiche, tenendo conto che l'offerta è valida fino al 16 dicembre 2018, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. La proposta si applica solo all'acquisto su di prodotti venduti da Amazon EU Sarl e da Amazon Media EU Sarl (inclusi i contenuti digitali). In buona sostanza sono tagliati fuori gli Amazon Warehouse e i prodotti venduti da terzi sul marketplace di Amazon, books, ebooks, magazine, digital product, gift voucher, confezioni regalo, costi di spedizione e altri costi aggiuntivi.

Le condizioni per aderire all'offerta

Di più: l'offerta è limitata a un solo ordine e a un solo account, non è trasferibile e non è cumulabile con altre promozioni. Il coupon promozionale può essere riscattato solo dagli utenti che non hanno partecipato a una promozione Visa negli ultimi tre mesi. I prodotti devono essere acquistati con un unico ordine e spediti con un'unica modalità di spedizione verso un solo indirizzo. In ogni caso possono riscuotere il coupon promozionale solo utenti con età pari o maggiore ai 18 anni. E ancora: l'offerta non è trasferibile né convertibile in denaro e in caso di cancellazione anche parziale dell'ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto. Infine, se per qualsiasi motivo, la carta di credito Visa scade, è respinta o non valida, l'idoneità a ricevere o riscattare il buono promozionale decade.

Come viene reso noto, Visa garantisce di effettuare pagamenti in modo veloce, facile e sicuro, basta ricordarsi di selezionare la Visa durante il checkout e di impostarla come modalità di pagamento predefinita per gli ordini su Amazon.