Black Friday: sconti, promozioni, offerte Euronics, Amazon, Trony, Mediaworld, ePrice, Apple

Gli sconti per il Black Friday 2016 sono già iniziati e coinvolgono portali di commercio elettronico e le catene di negozi di prodotti hi tech.

Black Friday: sconti, promozioni, offert


AGGIORNAMENTO OFFERTE E SCONTI PROMOZIONI BLACK FRIDAY:  Vi è anche lo sconto sui buoni regalo che si possono regalare o usare per i propri acquisti vi è il uno sconto di 8 euro su 50 euro acquistati. E potete COMPRARE QUALSIASI COSA con questi buoni, quindi su una spesa di 50 euro su qualsiasi cosa avrete 8 euro di sconto netto, quasi il 20%. Il link per accedere è questo.
Ricordiamo sempre quest'altro per TUTTE LE OFFERTE del giorno già oggi con sconti fino al 65% e oltre che si aggiornano in automatico

AGGIORNAMENTO OFFERTE E SCONTI PROMOZIONI BLACK FRIDAY: Vi sono anche delle offerte oggi giovedì 24 Novembre in anticipo e che continuano ad essere aggiornate. Sono offerte di alcune ore, mentre altri anche di soli 10 minuti, ma ci sono portatili, cellulari, Playstation 4 e molto altro anche per la casa interessante. Tutto si trova a questo link che autoggiorna come dicevamo

AGGIORNAMENTO OFFERTE E SCONTI PROMOZIONI BLACK FRIDAY: Su Amazon in modo particolare già oggi lunedì 21 Novembre 2016 ci sono due offerte interessanti per gli amanti dei videogiochi. La prima è Fifa 17 scontato e Battlefield pure. 

Conto alla rovescia per l'edizione 2016 del Black Friday che si celebra venerdì 25 novembre. Il tradizionale Giorno del ringraziamento segna, negli Stati Uniti, l'avvio della stagione dello shopping natalizio a suono di sconti, promozioni e offerte. L'usanza è ormai realtà anche nel resto del mondo, Italia compresa, e coinvolge anche il comparto dei prodotti di elettronica di consumo, come dimostrato dal coinvolgimento a vario titolo di Apple, Mediaworld, Amazon, ePrice, Euronics, Trony già in questi giorni di attesa. C'è molta curiosità intorno ai prodotti scelti dalla multinazionale della mela morsicata per il Black Friday. Saranno oggetto di sconti l'iPhone 7, l'iPad Pro da 9,7 pollici e il cosiddetto l'Apple Watch? Per ora si rimane nel campo delle ipotesi

Per aderire alle offerte occorre collegandosi al sito ufficiale di Apple, recarsi personalmente in uno degli Apple Store italiani, utilizzare l'applicazione Apple Store per iPhone, iPod Touch e iPad. Vale la pena segnalare come gli sconti possano cambiare da paese a paese. Da qui l'utilità di quei siti che provvedono a effettuare acquisti all'estero e a spedire la merce all'indirizzo indicato. Occorre anche tenere sotto controllo i principali portali di commercio elettronico e le catene di negozi di prodotti hi tech. Non solo, ma tradizionalmente sono previsti sconti e ribassi anche sul versante di giochi e applicazioni.

Le categorie tra cui scegliere con Amazon, ad esempio, sono abbigliamento, alimentari e cura della casa, app-Shop Amazon per Android, auto e moto, bellezza, casa e cucina, commercio, industria e scienza, cura della persona, elettronica, fai da te, film e TV, giardino e giardinaggio, giochi e giocattoli, gioielli, illuminazione, informatica, Kindle Store, libri, musica, orologi, prima infanzia, scarpe e borse, sport e tempo libero, strumenti musicali e DJ, valigeria, videogiochi.

Tra le app si segnalano La Stampa: 1 anno di abbonamento 100% Gratis, risparmia 219,98 euro, Akinator the Genie - 100% Gratis, risparmia 1,79 euro, Monument Valley - 100% Gratis, risparmia 2,99 euro, Fruit Ninja - Acquisti in-app 100% gratis, Goat Simulator Waste of Space - 100% Gratis, risparmia 4,99 euro, Mind Games Pro - 100% Gratis, risparmia 4,11 euro, OfficeSuite Professional - 100% Gratis, risparmia 14,99 euro. Tra i giochi Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Watch_Dogs 2 + Steelbook Esclusiva Amazon, Dragon Ball Xenoverse 2 - Esclusiva Amazon, PS4 500GB C Chassis + Uncharted 4, Battlefield 1 Collector's Edition, NBA 2K17 + Cappellino - Limited, BigBen Interactive PS4 Gaming Headset Headset.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il