Innovazione, efficienza e sostenibilità.

In una parola energia

Da voce di costo a opportunità per differenziare e far crescere il proprio business, in modo sostenibile e personalizzato. Qui troverete spunti, consigli pratici, novità legislative e aggiornamenti su eventuali incentivi per sfruttare al meglio le opportunità generate da un uso più consapevole dell’energia.

A partire dalla fornitura. Ogni azienda è una realtà a sé per consumi e abitudini di lavoro e scegliere tra prezzo fisso, variabile o misto ha effetto sul budget. Se poi l’energia consumata proviene da fonti rinnovabili, la scelta sostenibile può diventare anche una leva di comunicazione distintiva.

Ma non basta. Un utilizzo efficiente dell’energia, attraverso strumenti di misura dei consumi e monitoraggio degli impianti - in grado di rilevare sprechi, dispersioni e danni - conviene su più fronti: fa risparmiare, dà accesso a sgravi fiscali e migliora la sicurezza in azienda.

Energia è anche mobilità elettrica, un modo sostenibile e innovativo di far muovere la propria attività. Veicoli commerciali, mezzi di cortesia, strumenti di ricarica per le due e le quattro ruote: un servizio personalizzabile, da condividere anche con i propri ospiti.

Stay tuned.