Facebook e Instagram non funzionano oggi sabato 26 Agosto. Problemi e soluzioni

Facebook e Instagram non vanno o, comunque, presentano dei problemi da oggi pomeriggi a macchia di leopardo sia a livello geografico che tipologie di errori e malfunzionamenti

Facebook e Instagram non funzionano oggi

Non va Facebook e Instagram oggi sabato 26 Agosto, nel pomeriggio.


Oggi, sabato 26 Agosto, sono segalati diversi problemi per quanto riguarda facebook e Instagram anche se al mometo sono a macchia di leopardo e sono iniziati nel pomeriggio ore italiana, intorno alle 15,30 e stanno proseguendo tuttora.

Per quanto riguarda Instagrama non tutti li hanno, ma sembra che la Timeline non si aggiorni e quindi on si possano vedere gli ultimi aggiornamenti e i post e foto e video story aggiornati.

Per Facebook i problemi sono ancora più differenti e riprendono già accaduti in settimana, che pareva intersare perl, solo alcuni utenti che usavano Chrome.

Ora, oggi sabato, c'è chi non riesce ad entrare su Facebook, perchè non si arriva alla pagina o non si carica l'applicazione su cellulare o tablet o gli viene data errata la login e password una volta accettata, ma on c'è solo un problema di autenticazione.

Alcuni utenti lamentano di non riuscire a caricare e pubblicare i post, i propri messaggi o rispondere ai commenti, mentre altri ancora ad accedere e scrivere a Messenger.

Al momento, come scritto inizialmente, non tutti sembrano avere gli stessi problemi e soprattutto non tutti li hanno in Italia, mentre dall'estero arrivano le segnalazioni più numerose.

Non si conoscono i otivi dei problemi nè di Facebook, nè di Instagram in quanto il social network non li ha pubblicato ancora nulla. Come soluzione ai problemi sembra che Instagram al momento vada bene sui cellulari, ma non su pc, mentre Facebook al contrario. Ma non c'è nulla di scientifico e sicuro al momento, gli errori e i problemi vanno e vengono.

Vi terremo informati con le ultime novità e ultimissime notizie e aggiornamenti in tempo reale come sempre