ho. nuova tariffa con 100 GB, chiamate e SMS illimitati a 7,99 euro al mese

di Chiara Compagnucci pubblicato il
ho. nuova tariffa con 100 GB, chiamate e

Tariffa ho. a 7,99 euro al mese

Ecco la nuova offerta dell’operatore telefonico ho.: prezzo concorrenziale e una lunga serie di servizi per chi effettua la portabilità del proprio numero

Proprio in coincidenza con l’arrivo della nuova stagione, l’operatore telefonico ho. lancia la sua nuova tariffa. Le coordinate seguite nell’elaborazione dell’offerta sono quelle che gli stanno permettendo di guadagnare quote progressive di mercato: costi ridotti e numerosi servizi. Ecco quindi che il passaggio da alcuni operatori selezionati a ho. consente di attivare l’offerta telefonica a 7,99 euro al mese. All’interno di questa cifra sono compresi 100 GB di traffico dati al mese per navigare liberamente sul web, a cui aggiungere chiamate senza limiti e la possibilità di inviare SMS illimitati ai propri contatti. Come accennato, questa tariffa è una esclusiva per alcuni utenti ben precisi. Vediamo tutti i dettagli.

Nuova offerta ho. a 7,99 euro al mese: tutti i dettagli

Entrando allora nei dettagli di questa nuova proposta dell’operatore telefonico ho. emergono alcuni aspetti interessanti. L’offerta a 7,99 euro al mese comprende 100 GB di traffico web su rete 4G, SMS illimitati e chiamate gratuite. Queste ultime possono essere indirizzate sia a numeri fissi che a numeri mobile. Allo stesso tempo, la tariffa include 4,4 GB di traffico al mese da usare in roaming nei Paesi dell’Unione europea. Condizione fondamentale per l’adesione è la portabilità del numero verso ho. da alcuni operatori selezionati. Si tratta di Iliad, Coop Voce, Coop Voce (Pre 18/11/2019), Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre 2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile (Pre 24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile - Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia.

Sul fronte strettamente operativo, l’utente non ha costi di attivazione da affrontare e né spese di spedizione. A conti fatti bastano i dati anagrafici, il numero di telefono e l’indicazione dell’operatore telefonico di provenienza. Ancora più nello specifico, al momento dell’adesione dell’offerta la spesa è di 8,99 euro di cui 8 euro per la prima ricarica e 0,99 euro per la SIM. Quest’ultima può essere comprata sia via web attraverso il sito ufficiale di ho. oppure può essere prenotata in un’edicola convenzionata con l’operatore telefonico. Occorre solo ricordare di completare la portabilità del numero entro 15 giorni dalla data di attivazione della SIM. In caso contrario ovvero dal sedicesimo giorno in poi, si perde il diritto allo sconto e la tariffa sale a 16,99 euro al mese anziché a 7,99 euro in offerta.

In realtà la convenienza non si arresta con questa nuova tariffa. Chi sceglie adesso ho. può aderire all’iniziativa Giga illimitati per te. In pratica fino al primo maggio 2021 è possibile navigare senza limiti sulla rete ho. e senza costi aggiuntivi. La speciale offerta si attiva in automatico fino al ripristino del pacchetto dati del proprio piano tariffario al termine del periodo promozionale. Infine, grazie al programma Soddisfatti ho. Rimborsati, gli utenti possono testare la rete ho. per 30 giorni per poi decidere se recedere dal contratto e chiedere il rimborso dei costi sostenuti. Infine, a conclusione del ventaglio delle opportunità, l’opzione Riparti consente di anticipare il rinnovo dell’offerta nel caso di consumo di tutto il pacchetto dati del piano mensile.