Imbarazzo della scelta per utenti Iliad: mai così aggressive le offerte Vodafone e Kena

Davvero aggressive per il pubblico Iliad le offerte Vodafone e Kena Mobile il 19 novembre, valide per il Black Friday 2018

Imbarazzo della scelta per utenti Iliad:

Iliad


Un vero e proprio attacco “commerciale” quello che Iliad dovrà affrontare durante la settimana del Black Friday 2018 (già scatatto con Amazon), in riferimento ad alcune offerte Vodafone e Kena Mobile che possiamo considerare valide solo per determinate tipologie di utenti oggi 19 novembre. Secondo le informazioni trapelate in queste ore in Rete, grazie anche alle segnalazioni da parte di coloro che sono stati contattati direttamente dai call center, è possibile infatti circoscrivere determinate promozioni.

Coloro che attualmente dispongono di una SIM Iliad, infatti, sono abilitati ad esempio ad attivare Kena 5.99. Si tratta indubbiamente di un piano molto aggressivo, attraverso il quale si potranno minuti illimitati e 50 GB di traffico dati, con un prezzo che, come si deduce dal nome della promozione, ammonta a 5,99 euro al mese. Valida solo per chi proviene da Iliad ed altri operatori virtuali, l’offerta il primo mese prevede un costo di 20 euro, di cui 15 per la prima ricarica e 5 per l’attivazione della SIM.

Attenzione anche all’offerta Vodafone Special Minuti 50GB. In questo caso, infatti, gli utenti interessanti potranno ricevere un pacchetto contenente minuti illimitati e 50 GB per la navigazione a 6,99 euro al mese. Anche in questo frangente gli utenti Iliad saranno tra i pochi ad essere abilitati all’attivazione di una promozione del genere, secondo le informazioni riportate anche da Mondomobileweb nelle ultime ore.

La particolarità della notizia odierna, a proposito soprattutto delle offerte Vodafone pensate per utenti Iliad, sta nel fatto che non occorre necessariamente un SMS winback per procedere, ma secondo la suddetta fonte occorre essere contattati da un call center o, in alternativa, recarsi presso un rivenditore autorizzato. Insomma, l’operatore ha dato ufficialmente il via al Black Friday 2018 attraverso una promozione come non mai aggressiva per chi in questo momento sta utilizzando Iliad in Italia, con relativa portabilità del proprio numero.