Mediaworld, offerte e sconti molto interessanti con i Club Days. Ecco quali

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Mediaworld, offerte e sconti molto inter

Club Days Mediaworld fino al 19 settembre

Si va dal Huawei P20 Lite a 289 euro al top di gamma Samsung Galaxy S9 a 699 euro, dalla variante Samsung Galaxy S9+ a 799 euro al Huawei P20 Pro a 729 euro.

Punta su un mese di settembre di sconti, riduzioni di prezzo e offerte su smartphone e tablet, notebook e fotocamere, PC, Xbox One e PlayStation 4, la catena di vendita di prodotti di elettronica di consumo Mediaworld. Perché i Club Days durano fino al 19 settembre. Significa che le offerte e gli sconti riservati rimangono in vigore fino al prossimo mercoledì. Dopodiché si torna ai prezzi originari in attesa di un nuovo volantino promozionare. Mediaworld lo fa associando la possibilità di acquisto con finanziamento a tasso zero in 10 o 20 rate con Tan fisso allo 0% e Taeg anch'esso allo 0%. Condizione essenziale è il possesso della tessera socio del rivenditore presente in tutto il territorio nazionale.

Club Days di Mediaworld fino al 19 settembre

Nella grande maggioranza dei casi si tratta di proposte a tempo e con scorte limitate per cui il fattore tempestività è decisivo per riuscire a partire a casa il dispositivo elettronico desiderato, sia esso un iPhone o un iPad di nuova generazione, un tablet o uno smartphone Android o una console da salotto con tanto di giochi in offerta e in promozione. E allora, qualche proposta inserita nei Club Days di Mediaworld in vigore fino al 19 settembre? Si va dal Huawei P20 Lite a 289 euro al top di gamma Samsung Galaxy S9 a 699 euro, dalla variante Samsung Galaxy S9+ a 799 euro al Huawei P20 Pro a 729 euro fino ad arrivare al Huawei P Smart a 179 euro.

Non poteva mancare lo spazio dedicato ai device Apple, inclusi gli ormai ex terminali di punta iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Condizione essenziale per fare proprio uno di questi prodotti, inclusi i televisori di ultima generazione con schermo OLED e QLed, proposti con uno sconto del 20% sul prezzo di listino, ma anche fotocamere, notebook, PC, TV, PlayStation 4 e Xbox One, oltre che su giochi e accessori, è il possesso di una carta MediaWorld Club. Tra l'altro grande spazio è questa volta concesso da Mediaworld ai notebook, probabilmente in coincidenza con l'avvio del nuovo anno scolastico.