Accesissima contesa tra offerte MediaWorld contro Amazon per Huawei e Honor con Black Friday 2018

Indispensabile approfondire il discorso sugli smartphone Huawei e Honor con offerte MediaWorld e Amazon oggi 20 novembre, a 3 giorni dal Black Friday 2018

Accesissima contesa tra offerte MediaWor

Honor


Stiamo assistendo ad una sfida a distanza molto interessante tra le offerte MediaWorld e quelle di Amazon, soprattutto nell’ottica di smartphone Huawei ed Honor per un appuntamento molto atteso come quello del Black Friday 2018. A seconda dello store di riferimento, infatti, gli utenti da alcuni giorni a questa parte hanno solo l’imbarazzo della scelta, come del resto si sarà percepito già nella giornata di ieri quando abbiamo pubblicato un resoconto aggiornato sotto questo punto di vista. Inutile dire che, almeno per ora, le offerte Amazon hanno una marcia in più per chi ambisce al risparmio puro.

Il rilancio di Honor 9 Lite sotto i 150 euro (qui maggiori dettagli), senza dimenticare Huawei P20 Lite addirittura portato a 235 euro nella giornata di oggi, rappresenta senza ombra di dubbio la duplice perla di un market che mai come oggi 20 novembre sembra interessato a conquistare la fascia media del mercato. Segmento nel quale, da un paio d’anni a questa parte, il produttore asiatico sembra farla da padrone.

Come risponde per ora il suo rivale? Le offerte MediaWorkd per il Black Friday 2018 sono indubbiamente interessanti considerando gli standard di questo store, ma ancora meno convenienti rispetto a quelle di Amazon. Vedere per credere la promozione con cui ci si può assicurare un modello come Honor 9 Lite a 179 euro online, o in alternativa un Huawei Mate 20 Lite a 349 euro. Insomma, per chi vuole puntare sull’affidabilità di questo rivenditore, il discorso inizia ad essere interessante coi due brand analizzati oggi.

Certo, nei prossimi giorni sia le offerte MediaWorld, sia quelle Amazon potrebbero fare la differenza in modo ancora più incisivo in ottica Black Friday 2018, ma guai a dare per scontato che scenderemo necessariamente sotto i livelli di prezzo odierni per quanto riguarda gli smartphone prodotti da Huawei e Honor. Staremo a vedere come andranno le cose.

Ultime Notizie