Attesa risposta dal volantino MediaWorld ed Euronics su offerte Huawei per il Black Friday 2018

Alcune offerte per smartphone Huawei già disponibili tramite volantino MediaWorld ed Euronics per il Black Friday 2018 oggi 21 novembre in Italia

Attesa risposta dal volantino MediaWorld

Volantino MediaWorld


Stanno arrivando le prime offerte molto interessanti anche per smartphone Huawei, grazie al volantino MediaWorld ed Euronics con cui potremo acquistare modelli molto interessanti a prezzi competitivi per il Black Friday 2018. Premesso che ad oggi lo store più conveniente risulta essere ancora Amazon, con cui ad esempio potrete assicurarvi un Huawei P20 Lite a meno di 240 euro, è giusto è necessario cominciare a rivolgere lo sguardo anche verso store che solitamente ispirano più fiducia agli utenti meno propensi ad acquistare online.

Cominciamo proprio dal volantino MediaWorld, che al momento della pubblicazione dobbiamo considerare ancora virtuale per il Black Friday 2018. Cosa vuol dire questo? Molti utenti possono effettuare gli ordini online e prenotare il ritiro in negozio. In questo modo, ad esempio, potrete assicurarvi lo stesso Huawei P20 Lite a 249 euro, in assoluto il prezzo più basso per il modello dal punto di vista di MediaWorld dal giorno del suo lancio. A questa promozione possiamo poi aggiungere anche Huawei P Smart a 189 euro.

Per quanto riguarda il volantino Euronics, in questo caso la notizia è ufficiale, in quanto le offerte per il Black Friday 2018 sono disponibili all’interno degli store fisici già oggi 21 novembre. Relativamente agli smartphone del produttore cinese, la proposta più interessante è di gran lunga quella riguardante Huawei P20, in quanto il dispositivo top di gamma si può acquistare a 389,99 euro ottenendo in omaggio Huawei Band 2 Pro.

La situazione è dunque in continua evoluzione in vista del Black Friday 2018 che partirà ufficialmente nelle prossime ore in Italia, ma già oggi 21 novembre con il volantino MediaWorld ed Euronics possiamo analizzare offerte per smartphone Huawei più che apprezzabili. Come abbiamo già notato nella giornata di ieri. Staremo a vedere le altre grandi catene come risponderanno nel corso delle prossime ore ad Amazon e agli store rivali qui in Italia.

Ultime Notizie