Auguri di Natale 2015: originali, simpatici, divertenti. Frasi, cartoline, applicazioni, Facebook cellulari Android, iPhone

di Marianna Quatraro pubblicato il
Auguri di Natale 2015: originali, simpat

Fra frasi e filastrocche, disegni e immagini, cartoline elettroniche e app su social network: sono tanti i modi per fare gli auguri di Natale 2015.

Conto alla rovescia per l'arrivo del Natale 2015 che porta con sé il tradizionale scambio di auguri. Ci sono tanti modi per esprimerli: con simpatia, con un accento religioso, con originalità. Alcune delle soluzioni più gettonate sono frasionline.it, utilizzabile anche per altre occasioni; sms-pronti.com con messaggi che non superano la lunghezza standard di 160 caratteri ovvero di un singolo messaggio per cellulare; auguri.it con le sue tante sezioni a tema, come animazioni di Natale, auguri di Natale, auguri di Natale divertenti, auguri di Natale religiosi, Babbo Natale, panettone e pandoro, sfondi di Natale.

La frase può anche essere inserita all'interno di una cartolina elettronica a tema. Il sito iremat.it, per esempio, ne propone di colorate con tanto di palline e addobbi. L'app redstamp.com permette l'invio di cartoline personalizzate con il proprio volto. Poi ci sono cardkarma.com e cartoline.net che offrono l'opportunità di personalizzare gli elementi della card. Opportunità simili sono presenti anche nei principali siti di social network, in particolare Facebook. Con pochi click è possibile raggiungere le bacheche di tutti gli amici virtuali e reali.

Con una semplice ricerca sul web, in realtà, è possibile trovare decine e decine di soluzioni per grandi e piccoli. Con il sito biglietti-auguri.com, ad esempio, basta una stampante a colori, un paio di forbici e in pochi minuti saranno a disposizione biglietti divertenti da realizzare e graditi da ricevere. Chi cerca qualche soluzione simpatica può trovare le frasi giuste sul sito filastrocche.it. Si tratta di una vera e propria miniera di idee dalle quali estrarre la soluzione più adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze d'uso.

Ultime Notizie