Spiccano OnePlus 6T e Huawei P20 Lite nel Black Friday 2018: migliori offerte Amazon e GearBest

Concentriamoci oggi 22 novembre su OnePlus 6T e Huawei P20 Lite a prezzo davvero basso con il Black Friday 2018 tramite offerte Amazon e GearBest

Spiccano OnePlus 6T e Huawei P20 Lite ne

Black Friday 2018


Se siete alla ricerca di nuovi smartphone, sicuramente sfruttare le offerte del Black Friday 2018 è un’ottima occasione per risparmiare ed avere tra le mani ciò che desiderate, soprattutto tramite l'apposita pagina Amazon. A tal proposito vi segnaliamo le migliori offerte di smartphone di quest’oggi che riguardano due device differenti, i cosiddetti OnePlus 6T e Huawei P20 Lite, presenti tra l’altro su due siti di e-commerce diversi. Il tanto apprezzato OnePlus 6T è infatti in offerta in queste ore su GearBest, un sito cinese di e-commerce che spesso presenta offerte migliori in assoluto, ma viene menzionato pochissime volte nei vari articoli relegati alle miglior offerte di smartphone. Il codice sconto è GBMPOP6T.

Eppure si tratta di un sito assolutamente affidabile, non ci sono problemi di truffe o cose di questo genere, tutto è nella norma. Ritornando al prodotto in offerta su GearBest, non si può non tenere conto dello sconto piuttosto interessante che riguarda il OnePlus 6T, un top di gamma di grande rilievo che tra l’altro è stato presentato nemmeno un mese fa e risulta essere già scontato rispetto al suo prezzo di listino. L’offerta è incredibile perché può essere acquistato al costo di 500 euro, mentre il suo prezzo originale è oltre i 600 euro, ricordiamo come si tratti della variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

E’ bene quindi approfittare di quest’offerta targata GearBest per avere tra le mani il top dei top di gamma. L’altra offerta in occasione del Black Friday 2018 riguarda invece il Huawei P20 Lite, smartphone relegato più alla fascia media del mercato e che presenta un costo molto più abbordabile, è il device ideale per chi è alla ricerca della qualità, ma allo stesso tempo non ha intenzione di spendere cifre troppo elevate. In questo caso però il Huawei P20 Lite è disponibile su Amazon al prezzo di 238,68 euro e si tratta del modello dual SIM, quindi in generale risulta avere già un costo più elevato. A mezzanotte in questa pagina troverete un'ulteriore riduzione del costo.

Parliamo di uno smartphone avente una RAM da 4GB con 64GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore. E’ un medio gamma di grande livello che può essere acquistato ad un prezzo super conveniente sfruttando il Black Friday 2018, in attesa del nuovo rilancio di mezzanotte.

Ultime Notizie